Ufficiale: Angelo Carbone è il nuovo responsabile del vivaio del Milan

1384
Angelo Carbone è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile del Milan (acmilan.com)
Angelo Carbone è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile del Milan (acmilan.com)

Mancava solamente l’ufficialità, adesso c’è anche quella. Angelo Carbone è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile del Milan. Finisce quindi dopo una sola stagione l’avventura in rossonero di Mario Beretta.

Ecco il comunicato del club: «AC Milan comunica che da oggi, lunedì 1 luglio, Angelo Carbone, già Responsabile dell’Attività di Base, assume l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile rossonero, coordinando le attività di tutti i team maschili e femminili, oltre alla Prima Squadra femminile. Angelo Carbone ha indossato la maglia del Milan nelle Stagioni 1990-91 e 1993-94, contribuendo alla conquista di uno Scudetto, una Supercoppa Europea, una Coppa Intercontinentale e una UEFA Champions League. Nel 2009 è tornato al Milan all’interno della squadra di scouting e dal 2011 ha iniziato a seguire le attività del vivaio del Club rossonero, con l’incarico di Coordinatore dell’Attività di Base. Il Club ringrazia Mario Beretta per l’attività svolta, augurandogli il meglio per i prossimi incarichi professionali».

Angelo Carbone, del resto, stava già lavorando sulle panchine della prossima stagione: e su Sprint e Sport in edicola da questa mattina (CLICCA QUI PER L’EDIZIONE DIGITALE) vi abbiamo anticipato le prime mosse del nuovo direttore del vivaio rossonero.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.