8 Maggio 2021

Under 17, 16 e 15: speciale statistiche e Top-Player

Le più lette

Seregno-Real Calepina Serie D: botta e risposta Alessandro-Giangaspero, Ricciardo scarta il confetto di Poletti e mette la freccia

Riprende la marcia verso la promozione in Serie C. Il Seregno vince la sfida casalinga contro la Real Calepina...

Tritium Serie D: rinviata anche la sfida contro la Virtus Ciserano Bergamo, quarta domenica senza campo per i biancazzurri

Si sperava che si fermassero a tre le partite non disputate da parte della Tritium, ma non sarà così....

Lecco-Albinoleffe Serie C: bergamaschi coriacei in riva al lago. Iocolano riapre i giochi ma i compagni non lo assistono

Il Lecco chiude malamente la regular season capitolando sotto i colpi di un generoso Albinoleffe. Le compagini scendono in...

Numeri e statistiche per rivivere e ricordare questa parte di 2018 con tutti i migliori giocatori e Top Player della categoria Under 17, Under 16 e Under 15, sia dei campionati nazionali giovanili di Serie AeB che dei campionati di Serie C.

Un numero speciale quello in edicola di SprinteSport che mette in evidenza per tutte e tre le categorie delle Giovanili Nazionali, dagli Under 17 fino all’Under 15 passando per l’Under 16, tutti i migliori talenti che si sono messi in mostra in questa prima parte di campionato.

Sull’edizione del Piemonte e della Lombardia di SprinteSport, i rispettivi gironi d’appartenenza delle squadre che stanno animando e colorando i loro cammini verso i Tricolori di fine stagione, sia nel campionato di Serie AeB con Juventus, Torino, Milan, Inter, Atalanta e tutte le altre e i loro gioielli più luminosi.

Così come un focus è stato dedicato ai migliori giocatori e Top Player dei Campionati Under 17, Under 16 e Under 15 di Serie C: dal Renate al Novara, dalla Pro Vercelli alla Pro Patria, dall’Alessandria al Monza, e poi Cuneo, Gozzano, Albinoleffe, Giana Erminio e tutte le altre. Scopri le statistiche, i migliori giocatori per rendimento, medie-voto, media-gol e molto altro delle tre categorie.

Per un’edizione davvero unica e speciale di SprinteSport in versione natalizia, tutta da sfogliare e scoprire se ci sei anche tu o quali sono i giocatori che si sono e si stanno mettendo maggiorante in mostra tra i classe 2002, 2003 e 2004 di Under 17, Under 16 e Under 15.


Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli