7 Marzo 2021

Novara, è ufficiale: Sergio Zanetti nuovo allenatore della Berretti

Le più lette

Lutto in casa Universal Solaro: si è spento il dirigente Tiziano Gioachin

Si è spento nelle scorse ore Tiziano Gioachin, da diversi anni dirigente (con un passato anche da allenatore) e...

Spal-Juventus Primavera 1: Moro fa volare gli estensi, bianconeri troppo spenti

Altro passo falso della Juventus Primavera che cade 1-0 in casa della Spal che in attesa dell'Inter si gode...

Cristiana Girelli al Festival di Sanremo: «Non c’è più solo una nazionale da tifare»

La centravanti della Juventus e della Nazionale Italiana, Cristiana Girelli, è stata ospite della seconda serata del Festival di...

Mancava solo l’ufficialità per l’approdo di Sergio Zanetti al Novara. L’argentino allenerà la Berretti prendendo il posto di Giacomo Gattuso, tornato nella sua Como come allenatore in seconda della Prima Squadra.

A renderlo noto è la società azzurra sul proprio sito ufficiale: «La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con Sergio Zanetti per il ruolo di allenatore della formazione Berretti».

«Dopo 468 presenze – si legge nel comunicato – nella massima serie del campionato argentino, nel 2001 si trasferisce in Italia, iniziando quattro anni più tardi la sua carriera come allenatore, che lo porterà a raggiungere risultati importanti come la conquista del Campionato Nazionale “Dante Berretti” con la squadra FC Internazionale Milano nella stagione 2011/12».

SCARICA L’APP PER I RISULTATI LIVE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli