giovedì, 21 Novembre 2019

Atalanta-Manchester City Youth League: Piccoli fa urlare la Dea

Le più lette

Dove saremo Dilettanti: derby a Castellazzo

Un venerdì grigio si colora subito, con il nostro consueto Dove Saremo, in versione Dilettanti. Dai campi Nazionali all'Under...

SPRITZESPORT, Pezzella e Napolitano sono gli ospiti della decima puntata!

La decima puntata di SPRITZESPORT, l'appuntamento più amato, e meno sobrio, di Sprint e Sport, è finalmente online! Gli ospiti...

MoDeRNa Baci – Cumiana Real Seconda Categoria: super Di Carlo ne fa 2 da subentrato

OTTIMO INIZIO MODERNA BACI Il MoDeRNa Baci conferma ancora una volta l'inizio di stagione straordinario piazzando, con la vittoria per...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Con un gol di Roberto Piccoli, la baby Atalanta batte il Manchester City in Youth League e si porta al secondo posto nel girone alle spalle della Dinamo Zagabria. La squadra di Brambilla, reduce dalla vittoria nella Supercoppa Italiana e dalla trasferta da tre punti sul campo del Cagliari con una formazione imbottita di esordienti, he piegato la resistenza degli inglesi su un calcio di rigore guadagnato e trasformato dallo stesso Piccoli al 36′ del primo tempo. L’Atalanta bissa così la vittoria in casa dei citizens per 3-1 e con questi 6 punti fa un altro passo verso la qualificazione.

ATALANTA-MANCHESTER CITY 1-0
RETE: 36′ rig. Piccoli (A).
ATALANTA: Gelmi, Bergonzi, Brogni, Da Riva, Okoli, Guth, Sidibe, Gyabuaa, Piccoli, Traore, Cambiaghi. A disp. Dajcar, Cittadini, Milani, Renault G., Finardi, Italen, Ghisleni. All. Brambilla.
MANCHESTER CITY: Bazanu, Diounkou, Mcdonald, Harwood-Bellis, Ogbeta, Pozo, Poveda, Bernabe (29′ st Palmer), Touaizi (29′ st Delap), Dele-Bahisru, Rogers. A disp. Slicker, Burns Fiorini, Garre, Knight. All. Harsley.
ARBITRO: Timotheos Christofi (CYP).
ASSISTENTI: Charalampos Georgiou (CYP) e Marlos Kalogerou (CYP).
QUARTO UFFICIALE: Simone Sozza (ITA).
AMMONITI: Gyabuaa (A), Okoli (A), Brogni (A), Delap (MC).

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE C: Atalanta-Manchester City 1-0, Dinamo Zagabria-Shakhtar 1-0. Classifica: Dinamo Zagabria 8, Atalanta 7, Manchester City 4, Shakhtar 2. Prossimo turno: Atalanta-Dinamo Zagabria, Manchester City-Shakhtar.

ATALANTA-MANCHESTER CITY YOUTH LEAGUE: LA CRONACA DI ATALANTA.IT

ATALANTA-MANCHESTER CITY YOUTH LEAGUE: GLI HIGHLIGHTS DI SPORTMEDIASET


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy