Atalanta Primavera, le parole di Da Riva: Vogliamo fare un’altra grande stagione

Le più lette

Pro Eureka – LG Trino Eccellenza: Niada inventa ma non basta, i biancazzurri conquistano un buon punto

Morali differenti, sicuramente, per Pro Eureka e LG Trino, due formazioni dalla mentalità diversa e che si è mostrata...

Milan – Pordenone Primavera: Maldini la apre, Tonin sigilla. Spettacolo rossonero!

Bei gol, bel gioco e il Milan porta a casa la nona vittoria consecutiva contro un Pordenone in evidente...

Sizzano – Città di Cossato Promozione: Marra – Romussi che intesa!

Il Città di Cossato riprende alla grande dopo la sosta trionfando per 3-1 in trasferta sul campo del Sizzano...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

La Primavera dell’Atalanta continua a sudare in quel di Clusone. Continua la preparazione dei ragazzi allenati da Massimo Brambilla, che nella prossima stagione avranno il compito di difendere lo Scudetto riportato a Bergamo dopo 21 anni. Gli allenamenti continuano in vista dei primi impegni ufficiali e i primi test match.

Uno dei protagonisti dell’ultimo tricolore è stato Jacopo Da Riva, centrocampista che nella fase finali è riuscito a ritagliarsi un ruolo da copertina. Il classe 2000 ha già partecipato agli allenamenti della prima squadra: «È stata sicuramente una bella esperienzale parole di Da Riva al sito ufficiale dell’Atalantapotersi allenare con i grandi. E giocare dal primo minuto la prima amichevole davanti a tantissima gente è stata una bella soddisfazione. Il Centro Sportivo di Clusone è molto bello, a partire dalla palestra nuova, e il campo è tenuto benissimo. Possiamo preparaci al meglio alla nuova stagione».

L’Atalanta Primavera è Campione d’Italia e sul tricolore c’è anche la firma di Da Riva: «È stata una grande gioia ed emozione vincere il tricolore: era il nostro obiettivo. Speriamo di fare una grande stagione anche quest’anno».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy