Brambilla-Belkheir, Torino-Milan 1-1 nel posticipo

Brambilla-Belkheir, Torino-Milan 1-1 nel posticipo. Finisce in parità il match tra Torino e Milan: apre Brambilla, risponde Belkheir

381
Alessio Brambilla
Alessio Brambilla, centrocampista del Milan

Brambilla-Belkheir, Torino-Milan 1-1 nel posticipo. Finisce in parità il match tra Torino e Milan: apre Brambilla, risponde Belkheir.

Un punto prezioso per i rossoneri su un campo difficile, anche se i ragazzi di Federico Giunti – dopo il vantaggio e l’infortunio di Millico – avevano fatto più di un pensiero sulla vittoria. Il Milan passa con un bellissimo gol di Brambilla che recupera palla sulla trequarti, tocca per Tsadjout e va a raccogliere l’assist del compagno a centro area battendo Gemello con un gran sinistro al volo. A inizio ripresa l’espulsione di Negri riporta l’inerzia del match a favore del Toro, che pareggia al 23′: assist di Isacco e mancino vincente di Belkheir.

TORINO-MILAN 1-1
RETI (0-1, 1-1): 32′ Brambilla (M), 23′ st Belkheir (T).
TORINO (4-4-2): Gemello, Ghazoini (21′ st Moreo), Ambrogio, Ferigra, Onisa (30′ st Gilli), Marcos Lopez, Petrungaro (30′ st Murati), De Angelis (21′ st Isacco), Rauti, Kone Ben, Millico (40′ Belkheir). A disp. Trombini, Sportelli, Enrici, Michelotti, Portanova, Fasolino, Adopo. All. Coppitelli.
MILAN (4-3-1-2): Soncin, Bellanova, Negri, Brambilla (18′ st Frigerio), Merletti, Tiago Djalò, Sala, Brescianini, Tsadjout, Maldini (37′ st Haidara), Capanni (13′ st Ruggeri). A disp. Guarneri, Abanda, Basani, Martimbianco, Torrasi, Michelis, Mionic, Tonin. All. Giunti.
ARBITRO: Santoro di Messina.
ESPULSO: 12′ st Negri (M).
AMMONITI: Sala (M), Martimbianco (M).

CLICCA QUI PER SCARICARE LA NOSTRA APPLICAZIONE DOVE PUOI CONSULTARE RISULTATI E CLASSIFICHE