21 Settembre 2020 - 15:07:16
sprint-logo

Calendario, il programma di anticipi e posticipi

Venerdì 11 gennaio torna il Campionato Primavera. Intanto la Lega Serie A ha ufficializzato il programma gare fino alla 7ª giornata del girone di ritorno.

Le più lette

Brianza Olginatese – Cisanese Under 19: Passoni vince con maturità, Colleoni soddisfatto a metà

Vince e convince la Cisanese di Passoni che espugna il campo di Olginate per 2-0, nella seconda giornata del...

Coppa Italia Eccellenza, tutti i risultati del pomeriggio: Guagnetti fa volare il Castiglione

In attesa del posticipo di domenica sera (Varesina-Gavirate), sulla nostra APP tutti i risultati - verificati dalla redazione -...

S. Ignazio-Accademia Beppe Viola Coppa Terza Categoria: Turella trascina i suoi in una vittoria roboante

Vale più per il fatto di essere stata una partita storica, come ha sottolineato l'allenatore Dall'Agnol. Perché da quest'anno...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Calendario, il programma di anticipi e posticipi. Venerdì 11 gennaio torna il Campionato Primavera 1. Intanto la Lega Serie A ha ufficializzato il programma gare con gli anticipi e i posticipi fino alla 7ª giornata del girone di ritorno.

Il Campionato Primavera 1 torna in campo settimana prossima, con una sfida da leccarsi i baffi. Venerdì 11 gennaio alle 14:30 l’Inter di Armando Madonna sfida la capolista Atalanta allenata da Massimo Brambilla nell’anticipo della 14ª giornata. Sabato invece i riflettori saranno tutti sul nuovo Milan, che dopo l’esonero di Alessandro Lupi ha ufficializzato Federico Giunti come nuovo tecnico della prima formazione giovanile rossonera, scivolata all’ultimo posto della classifica dopo la sconfitta interna contro l’Udinese: gara delicata per il Diavolo, che farà visita alla Sampdoria nel match programmato per le 11:00 di sabato 12 gennaio. Altra partita assolutamente da non perdere è quella tra la Juventus di Francesco Baldini e la Roma, con il tecnico bianconero che nella passata stagione ha conquistato, alla guida della formazione giallorossa, lo Scudetto Under 17 battendo nella finale di Forlì la quotatissima Atalanta.

CALENDARIO – 14ª GIORNATA (sabato 12 gennaio 2019)

CAGLIARI-GENOA – 14:30
EMPOLI-PALERMO – 14:30
FIORENTINA-NAPOLI – Lunedì 14/1 14:30
INTER-ATALANTA – Venerdì 12/1 14:30
JUVENTUS-ROMA – 13:00
SAMPDORIA-MILAN – 11:00
SASSUOLO-TORINO 14:30
UDINESE-CHIEVO 14:30

Intanto, tramite il Comunicato Ufficiale, la Lega Serie A ha ufficializzato il programma gare con gli anticipi e i posticipi fino alla 7ª giornata del girone di ritorno. Milan-Juventus (3ª giornata) si giocherà sabato 9 febbraio alle 13:00, il derby della Mole Juventus-Torino (4ª giornata) sabato 16 febbraio alle 13:00, la rivincita della finale di Tim Cup della passata stagione Torino-Milan (5ª giornata) sarà il “monday night” di lunedì 25 febbraio alle 19:00. Programma fantastico quella della 6ª giornata, con la sfida di altissima classifica Roma-Atalanta in scena sabato 2 marzo alle 11:00 e, due ore dopo, il derby d’Italia tra JuventusInter (13:00). Una settimana dopo, un’Inter-Roma (7ª giornata) da non perdere: la rivincita dell’ultima Supercoppa verrà giocata sabato 9 marzo alle 13:00.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI ANTICIPI E DEI POSTICIPI

CLICCA QUI PER SCARICARE LA NOSTRA APPLICAZIONE DOVE PUOI CONSULTARE RISULTATI E CLASSIFICHE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli