La Lega Serie A e il Presidente Paolo Dal Pino hanno ufficializzato il rinvio di tutte le gare in programma per la 6ª giornata di ritorno – che avrebbe avuto inizio giovedì 28 febbraio e si sarebbe conclusa domenica 1 marzo – del campionato Primavera 1. La decisione arriva per prevenire la diffusione del Coronavirus. Le partite verranno recuperate sabato 11 aprile.
Ecco il comunicato ufficiale: «Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le gare della 6ª giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, in programma giovedì 27 febbraio, venerdì 28 febbraio, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020 si disputino sabato 11 aprile 2020. Gli anticipi e i posticipi della 6ª giornata di ritorno, unitamente alla relativa programmazione televisiva, saranno resi noti successivamente».
Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.