27 Gennaio 2021

Campionato Primavera 1, rinviata la 21ª giornata: sarà recuperata sabato 11 aprile

Le più lette

Speranza Agrate – Caprera Serie C Femminile: Confalonieri-Tavola, arrivano i primi tre punti stagionali per Brambilla

Arriva la prima vittoria stagionale per la Speranza Agrate di Danilo Brambilla che archivia nel primo tempo la pratica...

Desenzano Calvina-Seregno Serie D: Pari scoppiettante al Tre Stelle, tanti gol e Spartans ancora in vetta

Scintille al Tre Stelle di Desenzano del Garda fra Calvina e Seregno nel big match valevole per la tredicesima...

PDHAE – Castellanzese Serie D: Chessa svaligia il fortino valdostano

Era il 17 novembre 2019 e il Borgaro espugnava per 2-4 il fortino orange. Per i successivi 14 mesi...

La Lega Serie A e il Presidente Paolo Dal Pino hanno ufficializzato il rinvio di tutte le gare in programma per la 6ª giornata di ritorno – che avrebbe avuto inizio giovedì 28 febbraio e si sarebbe conclusa domenica 1 marzo – del campionato Primavera 1. La decisione arriva per prevenire la diffusione del Coronavirus. Le partite verranno recuperate sabato 11 aprile.

Ecco il comunicato ufficiale: «Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le gare della 6ª giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, in programma giovedì 27 febbraio, venerdì 28 febbraio, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020 si disputino sabato 11 aprile 2020. Gli anticipi e i posticipi della 6ª giornata di ritorno, unitamente alla relativa programmazione televisiva, saranno resi noti successivamente».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli