6 Agosto 2020 - 03:18:42

Inter-Bologna Primavera: tripletta di Mulattieri e firma di Fonseca, e Madonna sorride

Le più lette

Chieri ha il suo bomber: arriva Riccardo Ravasi

Un po' si sapeva, ma l'ufficialità è sempre una notizia. Il Chieri ha il suo bomber ed è nientemeno...

Calciomercato Ovadese: Loris Costa nuovo pilastro del centrocampo

Rinforzo di spessore per l'Ovadese di Stefano Raimondi. Il colpo arriva da Acqui Terme e corrisponde al nome di...

#stiamoincontatto Brescia: ripartono campionato e BresciaOggi. Pasquali: «Fiducioso sui protocolli»

Condotta e moderata dal delegato Alberto Pasquali, martedì 4 agosto alle ore 20 sulla piattaforma Cisco Webex si è...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Inter sotto il segno di Samuele Mulattieri. Dopo aver firmato l’1-0 sul campo del Chievo, l’ex attaccante dello Spezia decide con una fantastica tripletta anche la partita con il Bologna, valida per il recupero della 6ª giornata e vinta per 4-0 dai ragazzi di Armando Madonna. Basta un tempo a Mulattieri per piegare la formazione felsinea, punita anche oltre i propri demeriti ma troppo imprecisa in difesa per pensare di passarla liscia a Interello. I nerazzurri sbloccano la gara dopo appena 4 minuti: Vergani va in pressione su Saputo che perde palla, Colombini sfonda e serve Mulattieri che col piattone stappa il match. Il Bologna, senza Juwara, ci prova con Cangiano e Farinelli, ma la difesa interista regge soprattutto grazie a un Pirola in grande forma. Passato il pericolo, i nerazzurri raddoppiano al 31′: sciagurato disimpegno di Portanova che serve nei piedi Mulattieri, che si invola e raddoppia col mancino. L’attaccante, al 40′, mette anche la parola fine sulla partita: Persyn sfonda sulla destra e calcia, Mulattieri con una zampata lascia di sasso Molla. Nella ripresa a farla da padrona sono più che altro le sostituzioni. L’Inter anestetizza il match, il Bologna non trova la soluzione per riaprirla e nel finale subisce il quarto gol: gran lavoro di Vergani che lancia Fonseca, destro rasoterra nell’angolino e 4-0 messo in ghiaccio.

LE FOTO DI INTER.IT

INTER-BOLOGNA 4-0
RETI: 4′ Mulattieri (I), 31′ Mulattieri (I), 40′ Mulattieri (I), 41′ st Fonseca (I).
INTER (3-4-1-2): Stankovic 6, Vaghi 6.5, Colombini 7 (20′ st Burgio 6), Ntube 6.5 (30′ st Cortinovis sv), Schirò 6.5, Pirola 7, Persyn 7, Boscolo Chio 6.5 (37′ st Sami sv), Vergani 7.5, Oristanio 7 (20′ st Gianelli 6), Mulattieri 8 (30′ st Fonseca 7). A disp. Tononi, Moretti L., Kinkoue, Vezzoni, Attys, Squizzato. All. Madonna 7.5.
BOLOGNA (4-3-3): Molla 6, Lunghi 5, Visconti 5, Mazza 5.5, Saputo 5 (1′ st Boloca 6), Portanova 4.5, Ruffo Luci 5.5 (15′ st Pagliuca 6), Koutsoupias 5 (33′ st Rocchi sv), Cangiano 6, Baldursson 5.5 (1′ st Barnabà 6), Farinelli 6.5 (1′ st Stanzani 5.5). A disp. Marconi, Acampora, Agyemang, Grieco, Di Dio, Boriani, Mancuso Catarinella. All. Troise 5.
ARBITRO: Vigili di Cosenza 7.

GLI SCHIERAMENTI

La formazione dell’Inter

La formazione del Bologna

SCARICA L’APP PER I RISULTATI LIVE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli