Inter Primavera fuori col Palmeiras all’Fc Aesch Tournament

Le più lette

Club Milano – Crema Under 17: doppio Cocci, allungo Crema

Colpo grosso del Crema che vince lo scontro diretto sul campo del Club Milano e allunga in vetta alla...

Serie D, doppio colpo Under per il Ponte San Pietro

Il Ponte San Pietro vuole risollevarsi dopo tre sconfitte consecutive che lo hanno avvicinato alla zona rossa della classifica....

Italia Under 18, che batosta con la Turchia! Azzurrini sconfitti per 3-0

Brutta sconfitta per l'Italia Under 18, che esce con le ossa rotte (3-0) dall'amichevole contro la Turchia. «Questa è...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Per l’Inter Primavera arriva la prima sconfitta nell’Fc Aesch Tournament, torneo internazionale nel quale i nerazzurri si stanno cimentando in questi giorni. La formazione di Armando Madonna, dopo aver passato il girone con Francoforte, Real Madrid e Stella Rossa, si arrende al Palmeiras nella semifinale della manifestazione. Decisivi in negativo i primi minuti delle due frazioni: dopo 3 minuti dal fischio d’inizio infatti Fabricio porta in vantaggio i brasiliani, e al 2′ della ripresa lo stesso Fabricio raddoppia con un colpo di testa. L’Inter riapre la partita a metà secondo tempo con il centrocampista greco classe 2001 Andreas Chrysostomou, e nel finale prova in tutti a modi a pareggiare ma senza riuscirci. I nerazzurri torneranno in campo nel primo pomeriggio per la finale valida per il 3° posto.

FC AESCH TORUNAMENT – SEMIFINALE

INTER PRIMAVERA-PALMEIRAS 1-2
RETI: 3′ Fabricio (P), 2′ st Fabricio (P), 26′ st Chrysostomou (I).
INTER: Pozzer; Moretti, Ntube (29′ st Bonfanti), Pirola; Persyn, Attys (7′ st Roric), Squizzato (1′ st Lindkvist), Schirò (20′ st Vezzoni), Dimarco (1′ st Colombini); Vergani (14′ st Fonseca), Mulattieri (20′ st Chrysostomou). A disp. Tononi, Stankovic, Vaghi, Sottini, Gianelli. All. Madonna.
PALMEIRAS: Leandro, Lucas Hian, Geteson, Vander Lan, Gabriel Gues, Fabricio, Tomas (1′ st Lucas), Joao Felipe (23′ Marcelinho), Pedro (25′ Guilherme Matos), Marcio, Rian. A disp. Mateus, Geovang, Danilo, Gustavo. All. Poyatos Algaba.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy