19 Gennaio 2021

Novara, cambi in panchina: Erminio Russo in Primavera 3, Omar Stefani verso l’U17

Le più lette

Como-Novara Serie C: Gattuso, con Gatto è partita la caccia alla Pantera

Finisce 1-0 la partita che vede contrapposte Como e Novara, due squadre distanti per posizioni in classifica e stato...

Seregno Serie D, Luca Pacitto è il nuovo Direttore Generale

Luca Pacitto è il nuovo Direttore Generale del Seregno. Decisione ufficiale comunicata dalla pagina Facebook della società brianzola nella...

Tramite il sito ufficiale, il Novara ha comunicato un inatteso cambio di panchina: Erminio Russo è il nuovo tecnico della Primavera 3, e subentra a Sergio Zanetti. Di seguito, il comunicato ufficiale del club:

Novara Calcio comunica che il ruolo di allenatore della formazione Berretti sarà ricoperto da Erminio Russo, a cui va un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.

La Società comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Sergio Zanetti, che lascia il ruolo per motivi personali.

Il Club azzurro vuole ringraziare il Sig. Zanetti per l’impegno profuso nel periodo trascorso a Novara e desidera augurargli il meglio per il prosieguo della carriera.

Capitolo U17, il Novara molto probabilmente interverrà con una soluzione interna promuovendo l’attuale allenatore dell’Under 13 Omar Stefani, ex Pavia e Castellanzese.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli