15 Aprile 2021

Novara, cambi in panchina: Erminio Russo in Primavera 3, Omar Stefani verso l’U17

Le più lette

Brusaporto-Sona Serie D: Sokhna spezza il digiuno di Carobbio, che si gode un super Iori

Dopo sei lunghi turni senza vittoria, torna al successo il Brusaporto grazie alla doppietta di Sokhna che stende il...

Pergolettese-Piacenza Serie C: l’inzuccata di Corbari manda in paradiso i lupi

Se quella del Piacenza non è una vittoria salvezza, poco ci manca. Perché i tre punti maturati al Voltini...

Vogherese-Alcione Eccellenza: Riceputi nel recupero, gioia Martignoni

Come d’incanto Riceputi! Al minuto 6 dei dodici di recupero concessi, spunta la testa del terzino sinistro di Martignoni...

Tramite il sito ufficiale, il Novara ha comunicato un inatteso cambio di panchina: Erminio Russo è il nuovo tecnico della Primavera 3, e subentra a Sergio Zanetti. Di seguito, il comunicato ufficiale del club:

Novara Calcio comunica che il ruolo di allenatore della formazione Berretti sarà ricoperto da Erminio Russo, a cui va un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.

La Società comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Sergio Zanetti, che lascia il ruolo per motivi personali.

Il Club azzurro vuole ringraziare il Sig. Zanetti per l’impegno profuso nel periodo trascorso a Novara e desidera augurargli il meglio per il prosieguo della carriera.

Capitolo U17, il Novara molto probabilmente interverrà con una soluzione interna promuovendo l’attuale allenatore dell’Under 13 Omar Stefani, ex Pavia e Castellanzese.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

nativery.com, 601bdb002ee3c4075ca20115, DIRECT appnexus.com, 11707, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 google.com, pub-4529259506427490, DIRECT, f08c47fec0942fa0