La Juventus Under 13 che vince il derby 3-2

La sfida in famiglia tra Juventus A e Juventus B si conclude con una rocambolesca vittoria della prima formazione che recupera i gol di svantaggio fissando il risultato sul 4-3. Ottima prova di tutti gli effettivi che alternando giocate di alto valore tecnico ad ottime intuizioni tecniche.

PRIMO TEMPO – La gara inizia a ritmi blandi, senza troppe grandi occasioni da rete ma nonostante ciò ci sono due gol da annotare. A sbloccare la gara è la Juventus B con Ronco ma è lesto a ribadire in rete Merola della Juventus A per pareggiare prima della fine del primo tempo.

SECONDO TEMPO – La seconda frazione comincia subito in maniera scoppiettante quando al primo minuto il portiere Marcu risponde presente ad una conclusione velenosa di Merola. Proseguono le azioni pericolose ma questa volta costruita dalla Juventus B con il palo colpito da Becchio un minuto dopo. La rete arriva al quarto con Nicolello che rimane freddo a tu per tu col portiere. C’è ancora tempo per una chance che capita sui piedi di Marangelo ma è di nuovo attento Marcu. Al 19esimo ottimo intervento del Rossetti ad evitare il 2-0 nel secondo parziale.

TERZO TEMPO – Nell’ultimo tempo la rete della Juventus B sembra chiudere definitivamente i giochi ma da lì in poi la Juventus A compie un autentico miracolo riducendo prima il vantaggio con Costa, poi pareggiando con Ceresero e infine ribaltando definitivamente il match a pochi secondi dal termine con Caramori che non lascia scampo all’estremo difensore avversario.

IL TABELLINO DI JUVENTUS B-JUVENTUS  4-3

Reti (0-1, 1-3, 4-3): 5′ pt Ronco (JB), 9′ pt Merola (JA), 4′ st Nicolello (JB), 3′ tt Zingone (JB), 7′ tt Costa (JA), 10′ Ceresero (JA), 14′ Caramori (JA)

JUVENTUS B: Rossetti, Viviani, Bellino, Vianoli, Merola, Marangelo, Ceresero. Costa, Tarullo, Caramori, Russo, Alfieri, Mattrel, Grosso, Faraca. All.: Sacchini. Dir.: Cerutti, Colucci.

JUVENTUS A: Marcu, Buffon, Bledea, Kean, Becchio, Nicolello, Lo. Catberro, De Lucia, Fanotto, Tavola, Milia, Zingone, Rossetti, Leone. All.: Di Benedetto. Dir.: Bortone, Clerici.

AMMONITI: –

UNDER 13 – I MIGLIORI DI JUVENTUS A-JUVENTUS B

Migliori Juventus A

Merola 7.5 Gol e tante occasioni create, tra i più pericolosi e decisivi.

Caramori 7 Segna il gol del definitivo 4-3, non smette mai di crederci.

Ceresero 6.5 Disputa un’ottima partita quando viene chiamato in causa.

Migliori Juventus B

Marcu 7 Tante belle parate e interventi positivi durante la partita.

Kean 6.5 Sfrutta la sua ottima fisicità per sfondare lungo la sua fascia.

Nicollelo 6.5 Segna una bella rete e si dimostra molto duttile.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.