Under 14 Prof: Novara Derby, poker Cuneo, colpo Toro

166
Under 14: il Novara supera la Pro Vercelli
Under 14: Novara vince il Derby del Riso

Suona la ‘nona’ giornata del Campionato Under 14 Professionisti riservato alle squadre Prof con partite davvero stupende, risultati incredibili ed emozioni a non finire per classifiche in divenire.

Vittoria di misura e al termine di una gara stupenda, quella del Novara nel derby del Riso contro la Pro Vercelli. Gara splendida, avvincente ed emozionante anche tra Cuneo e Alessandria con i biancorossi che alla fine riescono a mettere le mani sulla vittoria ma non certo in modo semplice…

Nessun problema per il Torino nella trasferta in Liguria in casa dell’Albissola mentre non riesce a tornare col bottino pieno la Juventus dalla trasferta in casa della Sampdoria. Liguri indigeste anche per il Gozzano che in casa non riesce a fermare e contenere la forza dell’Entella.

Nell’Under 13 Professionisti invece, non basta il grande cuore all’Alessandria per uscire indenne da casa Juventus, ma per i Grigi è prestazione da applausi. Doppio pareggio invece per Novara e Cuneo che riescono a stoppare le big Genoa e Sampdoria.


Le migliori partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.