mercoledì, 27 Maggio 2020

Juventus-Inter, parla Bonacina: tutti hanno dato il proprio contributo

Le più lette

Giorgio Brighenti ha detto sì al Borgaro

La trattativa era in già in dirittura d'arrivo, oggi pomeriggio le parti hanno trovato l'accordo: anche Giorgio Brighenti, campione...

#stiamoincontatto Monza, in attesa di nuovi sviluppi: in Brianza pochi passi avanti

La prima riunione sul web della Delegazione di Monza si apre con il doveroso omaggio alla figura di Maurizio...

Castiglione Eccellenza, cambia l’organigramma societario: Manini nuovo allenatore-manager

A distanza di cinque giorni dalla separazione con Ivan Pelati, il Castiglione annuncia ufficialmente il nuovo allenatore-manager: Gianluca Manini,...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Seconda finale consecutiva. Sia per Gabriele Bonacina, l’anno scorso Campione d’Italia con l’Under 16 dei classe 2002, sia per i classe 2003 dell’Inter. Grande soddisfazione a fine partita per l’allenatore nerazzurro, che commenta così la prestazione dei suoi.

«Abbiamo disputato una buona gara – le parole del tecnico a fine gara – abbiamo gestito bene la palla e avuto diverse occasioni soprattutto nel primo tempo anche se non siamo riusciti a concretizzare tutto quello che abbiamo creato. Anche nel secondo tempo abbiamo sprecato un po’ troppo, poi succede che se concedi qualcosa gli avversari tornano in partita. Devo però fare i complimenti a tutti i ragazzi, tutti: sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato ha dato il proprio contributo. Anche dopo l’1-0 abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo preso l’1-1 per una piccola disattenzione ma siamo rientrati in partita: mi piace sottolineare la reazione dei ragazzi, per tutta la partita hanno sempre voluto il gioco e il risultato. Il gol negli ultimi minuti è stato il coronamento del nostro atteggiamento positivo».

L’INTERVISTA INTEGRALE A GABRIELE BONACINA (INTER)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy