Nuovo colpo per il Settore Giovanile del Milan, dal 1° luglio guidato da Mario Beretta. Il neo responsabile del vivaio rossonero non si è fatto trovare impreparato e nei giorni scorsi è arrivata la firma sul contratto di Stefano Reali, difensore classe 2003 oramai ex Virtus Entella.
Reali nell’ultima stagione è stato una colonna della formazione ligure che ha chiuso il campionato all’ottavo posto sfiorando la qualificazione ai playoff di categoria, inoltre è stato convocato in Nazionale dal CT Rocca per uno stage nel mese di ottobre. Un rinforzo importante per il settore giovanile rossonero, Reali ha già visitato il Vismara e Casa Milan e da settembre sarà un nuovo membro della formazione Under 16 a disposizione di Stefano Bellinzaghi.
Contestualmente all’operazione Reali, è ufficiale anche l’arrivo di Antonio Gala, una delle migliore promesse del calcio campano. Centrocampista offensivo, classe 2004, arriva a titolo definitivo dall’Internapoli Kennedy e farà parte della rosa dell’Under 15 guidata da Gianluca Polistina.