23 Gennaio 2021

Colpo del Milan: preso Stefano Reali dalla Virtus Entella

Le più lette

Azalee-Real Meda Serie C Femminile: botta e risposta Roma-Seghetto in un finale di fuoco

Nessun vincitore, nessun vinto, tante emozioni. Azalee-Real Meda finisce 1-1, ed è un pareggio - lo diciamo subito -...

Tritium – Brusaporto Serie D: Seck e Alvitrez ribaltano il match per i gialloblù, ai padroni di casa non basta Aquilino

Prima vittoria in trasferta per il Brusaporto, che espugna il La Rocca di Trezzo sull'Adda con una prestazione attenta...

Eccellenza Lombardia, inizio a fine marzo (21 o 28) e chiusura a inizio giugno ma solo metà delle società sarebbe per ripartire

Prima riunione e primi confronti sul come e quando ripartire con il campionato. Stando al DPCM che chiude di...

Nuovo colpo per il Settore Giovanile del Milan, dal 1° luglio guidato da Mario Beretta. Il neo responsabile del vivaio rossonero non si è fatto trovare impreparato e nei giorni scorsi è arrivata la firma sul contratto di Stefano Reali, difensore classe 2003 oramai ex Virtus Entella.

Reali nell’ultima stagione è stato una colonna della formazione ligure che ha chiuso il campionato all’ottavo posto sfiorando la qualificazione ai playoff di categoria, inoltre è stato convocato in Nazionale dal CT Rocca per uno stage nel mese di ottobre. Un rinforzo importante per il settore giovanile rossonero, Reali ha già visitato il Vismara e Casa Milan e da settembre sarà un nuovo membro della formazione Under 16 a disposizione di Stefano Bellinzaghi.

Contestualmente all’operazione Reali, è ufficiale anche l’arrivo di Antonio Gala, una delle migliore promesse del calcio campano. Centrocampista offensivo, classe 2004, arriva a titolo definitivo dall’Internapoli Kennedy e farà parte della rosa dell’Under 15 guidata da Gianluca Polistina.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli