15 Gennaio 2021

Atalanta Under 17, comincia la stagione: le parole di Bosi

Le più lette

Virtus Ciserano Bergamo – Vis Nova Giussano Serie D: Succede tutto nel primo tempo, un punto a testa

Un buon punto a testa per due formazioni che stanno attraversando un discreto momento di forma e stanno cercando...

Offanenghese Eccellenza, Il tecnico Lucchi Tuelli: «Il girone C come fosse una piccola Serie D, non ci sono squadre materasso»

Sulla panchina dell'Offanenghese troviamo per questa stagione Marco Lucchi Tuelli, i giallorossi sotto la sua guida sono stati tra...

Serie D, stabilite le date per Breno-NibionnOggiono e Vis Nova-Villa Valle

Nella data odierna la Lega Nazionale Dilettanti ha programmato alcuni recuperi di Serie D. Per mercoledì 20 gennaio sono...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

L’Under 17 ha iniziato la stagione. Al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, i classe 2003 hanno cominciato la preparazione agli ordini di Giovanni Bosi, tecnico reduce dalla semifinale persa contro l’Inter nell’ultimo campionato con i 2002. «Qui sono sempre gruppi importantile parole rilasciate dall’allenatore ex Palermo al sito ufficiale del club – con giocatori interessanti: l’obiettivo è sempre quello di farli migliorare per prepararli alle categorie successive. Poi è chiaro che se sei in una società come questa, bisogna sempre puntare anche a vincere lo scudetto, ma per fare un bel campionato bisogna sempre prima di tutto giocare bene a calcio. Si comincia come sempre con entusiasmo». Il primo impegno ufficiale dell’Atalanta Under 17 è un torneo internazionale che si terrà in Arabia Saudita dal 14 al 18 agosto.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli