Atalanta Under 17, comincia la stagione: le parole di Bosi

Le più lette

Bra – Casale Under 19: Catania sontuoso, giallorossi da urlo

Grinta, qualità e freddezza sotto porta: il Bra strapazza il Casale con un netto 3-0 e prosegue la corsa...

Lissone-Cinisello Under 19: Il Lissone sogna con Ramadan ma il Cinisello si sveglia

Un pareggio che non accontenta nessuno quello tra il Lissone e il Cinisello, con un avvio di primo tempo...

Dove saremo Provinciali – Le partite del fine settimana

Dove saremo Provinciali, in attesa che riprendano regolarmente i campionati, ecco i recuperi che seguiremo: Torino • Under 16 Pro Collegno...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

L’Under 17 ha iniziato la stagione. Al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, i classe 2003 hanno cominciato la preparazione agli ordini di Giovanni Bosi, tecnico reduce dalla semifinale persa contro l’Inter nell’ultimo campionato con i 2002. «Qui sono sempre gruppi importantile parole rilasciate dall’allenatore ex Palermo al sito ufficiale del club – con giocatori interessanti: l’obiettivo è sempre quello di farli migliorare per prepararli alle categorie successive. Poi è chiaro che se sei in una società come questa, bisogna sempre puntare anche a vincere lo scudetto, ma per fare un bel campionato bisogna sempre prima di tutto giocare bene a calcio. Si comincia come sempre con entusiasmo». Il primo impegno ufficiale dell’Atalanta Under 17 è un torneo internazionale che si terrà in Arabia Saudita dal 14 al 18 agosto.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy