Juventus, spavento e grande rimonta

16
Spavento per la Juventus Under 17
Brentan e la Juventus Under 17 da impresa

Quindicesima giornata di campionato a tinte contrastanti per le formazioni di Juventus e Torino nell’Under 17 di Serie A e B.

Se infatti i granata allenati da Marco Sesia tornano con una sconfitta dalla difficilissima trasferta in casa del Parma, sulla carta non così propibitiva ma che si è trasformata in una gara da ‘cancellare’ in fretta, è la sfida casalinga della Juventus contro la Cremonese a prendere la scena.

I bianconeri di Francesco Pedone infatti, sembrano cadere in un incubo quando i grigiorossi non solo si portano in vantaggio ma prendono addirittura il largo.

Vinovo però è la casa dei bianconeri che piano piano invertono l’inerzia del match e firmano una delle pagine più belle della stagione della squadra di Pedone. Scopri minuto per minuto tutto quello che è successo nella sfida tra Juventus e Cremonese e tutto ciò che ha raccontato questa giornata importante di campionato Under 17 che si appresta e vedere la volata per le posizioni che valgono e varranno la qualificazione alla fase finale.

SUL GIORNALE IN EDICOLA DUE PAGINE DEDICATE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus statistiche con le classifiche dei migliori giocatori, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.