Renate e Novara a braccetto. Pro Vercelli esagerata!

6
Under 17: Fischetti, centrocampista del Renate
Fischetti, centrocampista del Renate

Tredicesima e ultima giornata del 2018 per il campionato Under 17 di Serie C con risultati e ‘botti di fine anno’.

Per un Girone A davvero incredibile e tutto da vivere e seguire. Continuano a vincere e convincere le due regine Renate e Novara. Le Pantere espugnano il campo del Cuneo con una prestazione di alto livello nonostante l’orgoglio biancorosso mentre il Novara passa in casa del Feralpi Salò in quello che era il big-match di giornata. Con le due squadre a chiudere il 2018 a quota 29 punti davanti a tutti.

Prova a tenere il passo la Pro Vercelli di Semioli che contro la cenerentola Albissola mandano in scena il festival del gol… Cade invece il Monza in casa di una Virtus Entella che ha ancora tre gare da recuperare così come la Giana Erminio non si lascia sfuggire l’occasione dei tre punti superando il generoso Gozzano.


Le migliori partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.