Renate primo ko, Novara e Pro Vercelli…

72
Contro il Gozzano il Cuneo rimonta
Pareggio per il Cuneo Under 17

Decima giornata di Campionato per l’Under 17 di Serie C con la prima sconfitta del Renate col Feralpi e Novara e Pro Vercelli che non ne approfittano.

Arriva dunque alla ‘decima’ la prima sconfitta del Renate in questo campionato Under 17 di Serie C: in casa del ferali sono i leoni a prevalere e risalire al quarto posto in classifica.

Non riesce ad approfittarne in pieno la Pro Vercelli di Semioli, fermata in casa sul pareggio dall’ostico Albinoleffe. Con la Pro Vercelli che però mantiene invece il primato di essere l’unica squadra del girone ancora senza sconfitte.

Niente vittoria ma punto e pareggio prezioso per il Novara che in casa dell’ottimo Monza dà vita a una gran bella partita coi biancorossi in cui alla fine si dividono la posta in palio.

Pareggio e spettacolo tra Cuneo e Gozzano coi padroni di casa che agguantano il pareggio quando forse nessuno ci credeva più…

Vittoria pesante e di misura anche per la Pro Patria contro l’Alessandria mentre l’Entella supera agevolmente l’Albissola.

Sul numero di SprinteSport in edicola commenti, classifiche, marcatori, notizie, approfondimenti, statistiche e curiosità sui campionati Nazionali Giovanili.

SCOPRI L’ABBONAMENTO MULTIMEDIALE DI SPRINT E SPORT