10ª giornata: il Renate vuole continuare a vincere

68
Under 17: Fischetti, centrocampista del Renate
Fischetti, centrocampista del Renate

Il Renate per continuare a sognare. La Virtus Entella per cercare di mettersi alla prova contro un’avversaria di altissimo livello e vedere a che punto del proprio percorso si trovi. Queste le motivazioni che spingono le squadre di Robbiati e di Volpe a scendere in campo nella giornata numero 10 di questo campionato.

Parlando di motivazioni. Anche Pro Vercelli, Novara, FeralpiSalò, Monza e Alessandria non possono essere da meno. Tutte impegnate in una partita che potrebbe garantire punti importanti in ottica raggiungimento o mantenimento delle prime posizioni. La prima di questo gruppo, la compagine gestita da Semioli, andrà a far visita al Gozzano, risultando favorita sulla carta.

La FeralpiSalò dovrà respingere le ambizioni di un’Albinoleffe che sicuramente sta facendo qualche pensierino alle prime posizioni. Il Monza pare aver vita facile contro l’Albissola ultimo in classifica mentre l’Alessandria sarà chiamata a vincere nel derby piemontese contro il Cuneo.

L’unica compagine che non potrà dare prova di sé questo fine settimana è il Novara, che almeno potrà approfittare di un fine settimana in cui ricaricare le batterie. Da segnalare infine l’incontro che vedrà come protagoniste Giana Erminio e Pro Patria. Due squadre relativamente tranquille e pronte a dare buona prova di sé in un’altra uscita domenicale.

A cura di Davide Croce

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

SU SPRINT E SPORT IN EDICOLA UNA PAGINA INTERAMENTE DEDICATA ALLA CATEGORIA

CLICCA QUI PER ACQUISTARE L’EDIZIONE DIGITALE