29° Memorial Gaetano Scirea, trionfo del Milan dopo 8 anni: Atalanta seconda

Le più lette

Il 22 marzo saranno i 110 anni del calcio a Varese: il derby con il Casbeno si giocherà allo stadio? Probabilmente no

Il prossimo 22 marzo è in programma il derby Casbeno-Città di Varese: il popolo biancorosso sogna di festeggiare i 110 anni e la promozione all'Ossola, ma c'è il football americano…

Italia Under 15 Lega Pro, poker nell’amichevole contro San Marino

(FOTO: lega-pro.com. Credit: @fsgc) La Rappresentativa Under 15 di Lega Pro ha battyto 4-0 in amichevole quella di San...

Carmagnola – Busca Promozione: Un missile di Vailatti affonda il Busca

Il Carmagnola per continuare il periodo d'oro che li ha visti uscire dalla zona retrocessione, il Busca per rimanere...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

A 8 anni di distanza, il Milan rimette le mani sul Memorial Gaetano Scirea. I rossoneri, nella finalissima, hanno battuto per 3-0 l’Atalanta. Terzo il Brescia di Andrea Massolini.

Nella serata di mercoledì, a Cinisello Balsamo, si è concluso il torneo Under 15 più importante d’Italia e organizzato dalla Serenissima. A trionfare è stato il Milan allenato da Gianluca Polistina, che ha superato la Dea di Andrea Di Cintio. Una finale bellissima firmata da Gabriele Alesi, centrocampista offensivo autore di una doppietta e premiato come Capocannoniere e Miglior Giocatore del torneo. A completare il tris rossonero che preclude il bis dell’Atalanta, che aveva vinto l’edizione del 2017, la rete di Emanuel Anane.

Nella finale per il 3° posto, invece, a spuntarla è stato il Brescia, che ha avuto la meglio sul Parma ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Un grande risultato per i ragazzi di Andrea Massolini, vera e propria rivelazione della manifestazione.

SU SPRINT E SPORT IN EDICOLA LUNEDI’ UN AMPIO SERVIZIO SULLA MANIFESTAZIONE

SCARICA LE NOSTRE APPLICAZIONI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy