23 Giugno 2021

Brescia Under 15, Muca e Kasa convocati dalla nazionale dell’Albania

Le più lette

Union Calcio Basso Pavese Promozione: annunciato il nuovo allenatore della prima squadra

Con un comunicato ufficiale, l'Union Calcio Basso Pavese annuncia il tecnico che sarà al timone della squadra nella stagione...

LG Trino-La Biellese, il film della partita raccontato dalle emozioni sugli spalti del Picco

Gradinate piene, cori da stadio di Serie A e fumogeni: un’atmosfera meravigliosamente surreale, che finalmente torna ad esserci dopo...

Barracuda Prima Categoria, Negro sogna in grande: «Con Giraulo la società può ripuntare in alto»

Non è stata una separazione troppo serena quella avvenuta tra Alessio Negro ed il Sanmauro. Dopo le sei sconfitte...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Buone notizie per il Settore Giovanile del Brescia, che festeggia la convocazione nella Nazionale dell’Albania di due suoi talenti, Zylyf Muca e Samuele Kasa. Entrambi classe 2005 e perni della formazione Under 15 allenata da Andrea Massolini, parteciperanno a un torneo internazionale che si disputerà in Macedonia dal 26 al 30 agosto. Il primo è un prodotto del vivaio diretto da Christian Botturi, il secondo è appena arrivato dall’Inter.

BRESCIA UNDER 15 – COMUNICATO

La Federazione Calcistica Albanese ha inserito il difensore Zylyf Muca ed il centrocampista Samuele Kasa nella lista di convocati che prenderanno parte al torneo internazionale che si svolgerà dal 26 al 30 Agosto in Macedonia. I giocatori, classe 2005, fanno parte della squadra Under 15 allenata da Andrea Massolini.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli