10 Agosto 2020 - 21:21:50

Italia Under 15: doppia amichevole con la Repubblica Ceca. Chi ci sarà

Sono 20 gli Azzurrini convocati dal Ct Antonio Rocca

Le più lette

Novara, è ufficiale: Sergio Zanetti nuovo allenatore della Berretti

Mancava solo l'ufficialità per l'approdo di Sergio Zanetti al Novara. L'argentino allenerà la Berretti prendendo il posto di Giacomo...

Promozione, La Spezia pronto! Il pres Siani: «Prima la salvezza, poi si vedrà»

Tempo di preparazione, tempo di programmazione. Fasi della stagione che accomunano tutte le compagini in gioco all’interno del campionato,...

Il format dei campionati c’è, le graduatorie di ripescaggio delle giovanili ancora no

Il Comitato Regionale ha deliberato il format dei campionati per la stagione 2019/20 non solo per le prime squadre...

A Catanzaro doppia amichevole con la Repubblica Ceca: Rocca convoca 20 Azzurrini. Dopo i due successi conquistati nelle prime amichevoli stagionali disputate a febbraio a Buftea contro i padroni di casa della Romania, la Nazionale Under 15 torna in campo per una doppia amichevole con la Repubblica Ceca.

Le due sfide, in programma rispettivamente martedì 14 (ore 15) e giovedì 16 marzo (ore 10.30), si giocheranno sul campo del Centro Tecnico Federale di Catanzaro, con la città calabrese che tornerà ad ospitare l’Under 15 a oltre due anni di distanza dalla doppia amichevole con il Belgio del febbraio 2015.

Sono 20 gli Azzurrini convocati dal tecnico Antonio Rocca per il raduno fissato lunedì 13 marzo a Catanzaro, con la prima seduta di allenamento in programma nel pomeriggio di lunedì presso il campo ‘Curto’ di Catanzaro Lido.

L’elenco dei convocati

Portieri: Manuel Gasparini (Udinese), Angelo Pisoni (Atalanta)
Difensori: Andrea Amerise (Crotone), Christian Dimarco (Inter), Simone Achille Giosuè (Milan), Lorenzo Pirola (Inter), Alessandro Pio Riccio (Juventus), Mattia Viti (Empoli)
Centrocampisti: Andrea Capone (Milan), Daniel Guerini (Torino), Simone Panada (Atalanta), Philippe Guillaume Renault (Atalanta), Niccolò Squizzato (Inter), Simone Trimboli (Sampdoria), Andrea Viviani (Atalanta)
Attaccanti: Rosario Cancello (Inter), Lorenzo Colombo (Milan), Nicolas Laghi (Cesena), Marco Lipari (Empoli), Antonio Reda (Atalanta)

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli