Blitz Toro, Juve di misura. Milan e Inter ci sono

100
L'Under 15 dell'Atalanta cade in casa
L'Under 15 dell'Atalanta perde ancora

Dodicesima e ultima giornata del 2018 per il campionato Under 15 di Serie A e B con risultati a sorpresa, conferme e classifiche che prendono sempre più forma e sostanza.

Nel Girone A continua la dittatura di Fiorentina e Parma con la Juve che prova la rincorsa superando la Sampdoria. Vittoria preziosa anche per il Toro in casa del Livorno che tiene i granata a -4 dalla zona playoff mentre la Cremonese crolla in casa dell’Empoli. Per una volata alla qualificazione alla Fase Finale che deve ancora mandare in scena tutto il suo spettacolo.

Nel Girone B di Under 15 invece il Milan strapazza il Padova e si tiene in scia a Bologna e Cagliari in vetta. Vittoria esterna in casa del Cittadella anche per l’Inter che prova la rincorsa ora al sesto posto a tre lunghezze dal Verona per il playoff. Non trova proprio continuità invece l’Atalanta che viene superata in casa dal Venezia.


Le migliori partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.