28 Settembre 2020 - 18:30:48
sprint-logo

Spezia-Fiorentina 0-3: i liguri annunciano ricorso!

Le più lette

Nova Montello, tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: staff di qualità e spogliatoi a regime

La Nova Montello ha riconfermato i suoi tecnici anche per questa stagione. Tecnici che per quantità e qualità formano...

Solese-Valle Olona Promozione: Suppa, Ugolino e Lopez trascinano Villa alla vittoria, agli ospiti non basta un super De Rosa

A portare a casa i primi tre punti stagionali è la Solese di Max Villa, che abbatte la “new...

Union Oratori Castellanza-Mocchetti Under 19: Porta e Tamborini fanno gioire i padroni di casa

L'Union Oratori Castellanza non stecca contro la new entry Mocchetti. Se nel primo tempo a regnare è un sostanziale...
Luca Cavallero
Luca Cavallero
Collaboratore classe '97 di Sprint&Sport e speaker radiofonico di #ATutto7

Accade nel corso della partita tra Spezia e Fiorentina del Girone A degli Under 15 Nazionali, terminata con il netto punteggio di tre reti a zero a favore della squadra viola, in quella che è una delle tre partite disputatesi regolarmente nel gruppo, non rinviata insieme ad Empoli-Juventus e Sampdoria-Sassuolo.

Una partita caratterizzata da un risultato netto nel leggere il risultato e la cronaca della gara usciti nel numero odierno del nostro giornale, sennonché la Fiorentina – probabilmente a causa di un errore di distrazione – ha effettuato ben otto sostituzioni, in numero ingente rispetto a quello consentito dal regolamento (ossia di sette al massimo, indipendentemente dal ruolo). Ad accorgersi dell’incongruenza è la dirigenza stessa dello Spezia a fine gara, che – stando a voci di corridoio – avrebbe predisposto ricorso immediato. Riportiamo di seguito il tabellino della partita.

SPEZIA-FIORENTINA 0-3

Marcatori: 26’pt Masini (F) 32’pt Magliocca (F) 4’st Ancora (F)

SPEZIA: Gavellotti, Scremin G. (23’st Sommovigo), Scremin S., Magistrelli, Bottiglieri, Gigante, Daniello (15’st Sechi), Pietra (15’st Fiuza Lazzini), Lepri (15’st Brandi Baldelli), Chietti (25’st Guzzoni), Vietina. A disp. Pucci, Cipriani, Sepe, Scieuzo All. Pepe C.

FIORENTINA: Luci, Prati (30’st Giorgi), Ghiraldi, Lofoco, Quirim (32’st Djibril), Balducci (32’st Nemolato), Aliboni (32’st Gori), Magliocca (30’st Di Stefano), Ancora (30’st Andrei), Innocenti (30’st Paoloni), Masini (30’st Imparato). All. Vitali. A disp. Morandi.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli