Inter-Spal 2-2, le interviste a Paolo Annoni e Claudio Rivalta

Le più lette

Le iniziative in tempi di fermo continuano, da gruppi Facebook trasversali a “coaching bag” virtuali

L’entusiasmo e le idee mostrate già settimana scorsa dal Bresso 2010 oltrepassano i confini societari con la creazione, da...

Cavadore: Unica soluzione, tornare ai gironi di qualificazione

Specializzata in volate finali, come quella che nella scorsa stagione portò alla vittoria dei Play Off. L'Accademia Real Torino...

Bufala Collegnese, arriva la smentita di Franco Mesiano

Non è un nuovo tipo di mozzarella piemontese, ma una vera è propria fake news che sta girando sui...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Inter-Spal 2-2, le interviste ad Annoni e Rivalta. I commenti a caldo dei due tecnici dopo il pareggio tra nerazzurri milanesi ed estensi.

Le interviste

 

CLICCA QUI per ascoltare Paolo Annoni (Inter)

CLICCA QUI per ascoltare Claudio Rivalta (Spal)

Questa partita, valida per la categoria Under 15 Serie A e B la trovi integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle curata da Edoardo Lombardi. Ricordati inoltre di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti. Di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Sempre utilizzando la nostra applicazione puoi trasformati in un nostro reporter. Abbiamo inserito una nuova funzionalità. Si chiama appunto YouReporter e con un semplice clic ci puoi trasmettere una foto o un filmato direttamente alla redazione. I risultati poi li trovi anche sul sito alla sezione apposita.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale. Le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali. Lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma. Attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy