19 Giugno 2021

L’Alessandria ha la sua bestia… Grigia! Cuneo non molto meglio…

Le più lette

Zing.Verdellino Prevalle Eccellenza: non serve uno strepitoso Guariniello, alla compagnia di Luzzana bastano gli ultimi 5′

Vittoria in zona Cesarini per lo Zingonia Verdellino che in casa riesce a raddrizzare una partita nata male contro...

Alcione Eccellenza, Albertini predica prudenza: «Siamo focalizzati sul Pavia, non commettiamo l’errore di pensare agli altri risultati»

Mercoledì l’Alcione ha concluso il suo tour de force battendo il Sant’Angelo nello scontro diretto. Un successo che ha...

Dove siamo stati Regionali: tutte le partite seguite sul campo, dalla goleada del Vanchiglia U14 al tris dello Charva U19

Il torneo All Stars entra nel vivo. Per Under 14 e Under 15 si concludono i gironi; per l'Under...

Giornata di Campionato di Lega Pro non molto positiva per le squadre piemontesi della Serie C nelle tre categorie Under.

L’Alessandria U15 impatta in quel di Piacenza, confermando che la squadra biancorossa rappresenta un piccolo tabù visto anche l’andata ad Alessandria. Il Cuneo invece incappa in una giornata non certo brillante in casa con la Carrarese.

Nel Campionato Under 16 invece, in campo i recuperi che forse hanno preso un po’ di sorpresa il Cuneo di Bonelli che scivola in casa col Pordenone: i veneti si dimostrano ancora una volta bestia nera, facendo il bis contro il Cuneo, ora raggiunto dal Renate in classifica.

Su SprinteSport in edicola notizie, approfondimenti, statistiche, classifiche marcatori e tanto di più su tutte le categorie Nazionali Giovanili.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli