Dopo le ufficialità di Battilana alla Berretti, di De Monte all’Under 14, e di Robbiati all’Under 17, il Renate ha completato i quadri tecnici per la stagione 2020/2021, con la conferma di Silvio Tribuzio alla guida dell’Under 15. Confermata, così, l’indiscrezione pubblicata da Sprint & Sport nelle scorse settimane. Di seguito, il comunicato ufficiale del Renate, pubblicato sui suoi canali social.
Il vivaio nerazzurro dell’A.C. Renate completa i suoi organici tecnici per l’attività agonistica della prossima stagione sportiva, confermando Silvio Tribuzio alla guida dell’Under 15 Serie C.
Continua dunque la splendida avventura del tecnico nativo di Cernusco Sul Naviglio con le Pantere nerazzurre. Per lui è la sesta stagione consecutiva nel nostro settore giovanile, un percorso ricco con ben quattro campionati giovanissimi regionali vinti per la categoria Lega Pro , ma soprattutto un campionato Under 15 Serie C interrotto prematuramente dal Covid in prima posizione e con le chiavi di accesso alle finali nazionali già in mano da tempo. Buon lavoro Silvio! Forza Renate! Forza Pantere!