24 Settembre 2020 - 10:49:59
sprint-logo

Renate Under 15, confermato Silvio Tribuzio: sesta stagione consecutiva in nerazzurro

Le più lette

P.Polonghera-Bricherasio Coppa Prima: Rivoiro mette ko un Pro ancora acerba

In una struttura fatiscente per via delle ultime disposizioni del governo, Rivoiro ammutolisce il Polonghera, minaccia l'Atletico Racconigi e...

Sancolombano – Sant’Angelo Eccellenza: Porte chiuse davvero, zero gol nel derby!

Derby carico di agonismo ma povero di emozioni quello andato in scena al “Riccardi”. La partita infatti termina senza...

Forza e Costanza – Pro Palazzolo Coppa Italia Eccellenza: doppietta Longaretti, Palazzolo troppo tardi

Buona la prima casalinga per Foglio che in casa batte per 2-1 il neopromosso Pro Palazzolo con i ragazzi...

Dopo le ufficialità di Battilana alla Berretti, di De Monte all’Under 14, e di Robbiati all’Under 17, il Renate ha completato i quadri tecnici per la stagione 2020/2021, con la conferma di Silvio Tribuzio alla guida dell’Under 15. Confermata, così, l’indiscrezione pubblicata da Sprint & Sport nelle scorse settimane. Di seguito, il comunicato ufficiale del Renate, pubblicato sui suoi canali social.

Il vivaio nerazzurro dell’A.C. Renate completa i suoi organici tecnici per l’attività agonistica della prossima stagione sportiva, confermando Silvio Tribuzio alla guida dell’Under 15 Serie C.
Continua dunque la splendida avventura del tecnico nativo di Cernusco Sul Naviglio con le Pantere nerazzurre. Per lui è la sesta stagione consecutiva nel nostro settore giovanile, un percorso ricco con ben quattro campionati giovanissimi regionali vinti per la categoria Lega Pro , ma soprattutto un campionato Under 15 Serie C interrotto prematuramente dal Covid in prima posizione e con le chiavi di accesso alle finali nazionali già in mano da tempo. Buon lavoro Silvio! Forza Renate! Forza Pantere!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli