Il Renate sa solo vincere… Rincorsa Alessandria

10
L'Under 15 del Renate regina del girone
L'Under 15 del Renate imabbtuta

Dodicesima giornata da calendario per il campionato Under 15 di Serie C che ha visto grandi conferme e sorprese da scoprire.

Continua la marcia trionfale del Renate Under 15 che contro la Pro Vercelli soffre ma alla fine trova l’undicesima vittoria in altrettante gare! E il distacco dalla seconda è di ben 14 punti…

Seconda forza del girone che è proprio l’Alessandria in grande risalita coi Grigi che superano in casa la Giana Erminio e si mettono a tirare il gruppo delle inseguitrici.

Manita del FeralpiSalò in casa dell’Albissola mentre pareggiano il Gozzano contro la Pro Patria e finisce a reti inviolate il big-match tra Novara e Virtus Entella.


Le migliori partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.