martedì 2 Giugno 2020 - 00:08:28

Renate show, Gozzano-Pro Vercelli da urlo

Le più lette

Centro Schiaffino e Palazzolo, unione di intenti: ecco il comunicato ufficiale congiunto

Centro Schiaffino e Palazzolo uniscono le forze in una nuova collaborazione. Ecco il comunicato ufficiale dei due club che...

Arca Under 14, a tu per tu con Matteo Montaruli: «Ho vissuto bene il passaggio all’agonistica, mi ha aiutato essere una persona competitiva»

Matteo Montaruli, allenatore dell’Arca U14, nonostante abbia solo vent’anni ha già le idee molto chiare riguardo a come gestire...

Serie D, 31 club fondano il Gruppo ‘Salviamoci’ e diffidano FIGC e LND

Le linee guida emanate venerdì dalla LND non potevano che creare diversi malumori. La risposta dei club 'condannati' all'Eccellenza...

Scocca la ‘Decima’ giornata nel Campionato Under 15 di Serie C con due sole vittorie casalinghe e tante sorprese.

Il Renate non conosce sosta e supera anche l’Entella così come il Monza rispetta il pronostico andando a espugnare il campo dell’Albissola.

Gara incredibile a Gozzano dove alla fine vince la Pro Vercelli 3-2 dopo essere andata sullo 0-3 ma il Gozzano recrimina e sfiora il pareggio fino all’ultimo. Vittoria di misura invece per l’Alessandria che capitalizza la rete in avvio contro il buon Cuneo.

Botta e risposta invece tra Albinoleffe e Feralpi così come finisce in parità la sfida tra la Giana Erminio e la Pro Patria nella festa del gol.

Sul numero di SprinteSport in edicola commenti, classifiche, marcatori, notizie, approfondimenti, statistiche e curiosità sui campionati Nazionali Giovanili.

SCOPRI L’ABBONAMENTO MULTIMEDIALE DI SPRINT E SPORT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy