Super Novara, premio FairPlay alla Pro Vercelli

105
L'Under 15 del Novara vince ancora
L'Under 15 del Novara supera il Cuneo

Campionato Under 15 di Serie C che racconta di grandi imprese sul campo e di grandi gesti di Fair Play.

Se infatti sul campo il Novara conferma che questo 2019 sia cominciato davvero nel migliore dei modi (dopo aver superato la Pro vercelli nel derby del riso la scorsa settimana ha superato senza troppi problemi anche il Cuneo così come per l’Alessandria la giornata porta in dote una bellissima vittoria in casa dell’Albinoleffe.

E’ però un grande gesto da parte del tecnico dell’Under 15 della Pro Vercelli, Mino La Rocca (ex Toro e arrivato a Vercelli quest’estate), che con la squadra impegnata nella difficilissima trasferta di Monza, bada soprattutto all’etica comportamentale, dimostrando come siano i grandi gesti a farsi notare… Sul giornale in edicola il racconto di un evento davvero speciale…

SUL GIORNALE IN EDICOLA UNA PAGINA DEDICATA


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus statistiche con le classifiche dei migliori giocatori, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.