Under 15: Alessandria in agrodolce, il Cuneo rinvia ma arriva la bella notizia

6
Alessandria Under 15
Alessandria Under 15

Giornata non certo troppo positiva per le formazioni piemontesi impegnate nel campionato Under 15 di Lega Pro.

Il Cuneo infatti deve rinviare la sua gara interna contro la Reggiana (così come accade anche per Berretti al sabato, Under 17 e Under 16 la domenica) a causa dell’abbondante nevicata del fine settimana.

Giornata agrodolce invece per l’Alessandria di Devis Barbin che, in casa del Gavorrano, non riesce ad andare oltre un pareggio dal sapore agrodolce.

Agrodolce perché, nella giornata, spicca l’importante vittoria della Carrarese ai danni del Livorno, squadra in lotta proprio con Alessandria e Cuneo per uno dei posti qualificazione. Un risultato che ‘compensa’ in parte i punti mancanti dalla vittoria sfumata

Ultimo rinvio per il Cuneo poi , questa volta Under 14, che vede dunque slittare nuovamente l’impegno esterno col Virtus Entella. Si gioca regolarmente, invece, a Genova, dove i rossoblù fanno un sol boccone dell’Alessandria (7-3): tutto ciò, però, a campionato ormai concluso e che riprenderà domenica prossima.

Sul fronte Under 13, il Torino domina in casa del Novara per 5-3, con gli azzurri bravi a restar a galla fino al pareggio, per poi naufragare nel terzo tempo con la doppietta di De Simone. L’Alessandria sbanca Vercelli di misura per 1-2.

Su SprinteSport in edicola i servizi completi, le pagelle, le foto, le classifiche, le classifiche marcatori e tanto altro. Clicca qui e leggi.