Bucarest, Aprile 2021 – In meno di 5 giorni l’area di gioco ha cambiato faccia grazie alla tecnica LAY and PLAY che permette l’utilizzo nei giorni successivi. L'Arena Nationala, nota anche come Stadionul Nationa (impianto sportivo che fa parte del complesso sportivo Lia Manoliu a Bucarest, completato nel luglio 2011, che ospita le partite della nazionale rumena, le finali della Coppa e della Supercoppa di Romania, nonché le partite casalinghe dello Steaua Bucarest e della Dinamo Bucarest) vanta un nuovissimo manto in erba ibrida MIXTO, un misto tra erba naturale e sintetica.
Una scelta importante dettata dalla volontà di ottenere un campo da gioco in perfette condizioni in pochissimi giorni. In meno di 5 giorni infatti l’area di gioco ha cambiato faccia. Stesi direttamente in loco i “big rools” di erba MIXTO, grazie alla tecnica LAY and PLAY che permette l’utilizzo dei campo da gioco già dai giorni successivi. Mixto: Una tecnologia, Made in Italy, firmata
Limonta Sport e Rappo srl, che genera le condizioni di perfetta ossigenazione e permeabilità dello strato superficiale e l’ideale equilibrio aria-acqua-suolo, impedendo anche la formazione di aree fangose o di ristagni d’acqua. Mixto garantisce stabilità, permeabilità e massima sicurezza per gli atleti, con costi di manutenzione ridotti rispetto ai manti completamente naturali. Per informazioni e dettagli visita:
www.limontasport.com.
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012.
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96