Cerca

Intervista all'Assessore Finardi: scriveteci le vostre domande, noi le faremo a lui!

L'Assessore allo Sport di Torino, Roberto Finardi

L'Assessore allo Sport di Torino, Roberto Finardi

Venerdì mattina, con grande piacere, saremo a colloquio con l'Assessore allo Sport di Torino, Roberto Finardi: gli faremo le vostre domande!

A quindici mesi dall'intervista che avevamo realizzato e pubblicato su SprinteSport del 19 settembre 2016 e a 18 mesi dal suo insediamento, venerdì 15 dicembre, saremo a colloquio con l' Assessore allo Sport del Comune di Torino, Roberto Finardi. [caption id="attachment_77771" align="alignnone" width="639"] L'intervista a Finardi pubblicata su SprinteSport nell'autunno 2016 L'intervista a Finardi pubblicata su SprinteSport nell'autunno 2016[/caption] Appuntamento importante in un momento delicato per tutto il movimento calcistico del capoluogo. Con scadenze imminenti, come quella del 23 dicembre per i manti sintetici. Ma non solo. Nell'agenda delle società torinesi ci sono domande e voglia di risposte sull' impiantistica in generale, situazione incancrenitasi dopo anni e anni di attese e domande a cui le risposte sono state sempre rinviate a un domani che ormai è oggi. Gestione impianti, soluzione per quelli che attualmente non hanno presente e futuro e l'occasione per una panoramica che possa dare riferimenti e spunti per continuare ad essere motore di un movimento calcistico e sportivo totale.

Faremo all'Assessore Roberto Finardi le Vostre domande...

Per le domande che vorreste fare voi all'Assessore, vi invitiamo a sottoporle alla redazione, scrivendo a redazione.piemonte@sprintesport.it oppure sulla nostra pagina Facebook o semplicemente chiamando la redazione allo 011.197.40.178). Fate sentire la vostra voce! Scrivi all'Assessore...
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400