Cerca

Pallone d'Oro, ci vediamo giovedì 14 giugno

Pallone d'Oro

Pallone d'Oro

Giovedì 14 giugno vi aspettiamo per le premiazioni del Pallone d’Oro, giunto alla 17esima edizione. Questa volta per davvero. Sì, perché giovedì scorso, purtroppo, siamo stati fermati sul nascere dal maltempo, ragion per cui il Comitato organizzatore del Pallone d’Oro ha deciso di sospendere l’evento che si sarebbe dovuto tenere a Orbassano.

Location Vi ricordiamo luogo e dettagli della 17esima edizione del Pallone d’Oro di Sprint e Sport: ci troviamo questo giovedì 14 giugno al Blu Paradise Acquapark di Via Gozzano 11, 10043 Orbassano (Torino), raggiungibile con i mezzi pubblici: Bus n° 5 che ferma a 50 mt dal parco. Per chi venisse in automobile, invece, da corso Orbassano ci sono due scelte: la Tangenziale per Pinerolo, uscita Orbassano, dopo la seconda rotonda sulla sinistra (di fronte parco commerciale “Rivalta”), oppure si può imboccare strada Torino da fondo di corso Orbassano in direzione Beinasco-Orbassano. Al fondo di strada Torino, superato il centro ricerche Fiat, si può proseguire alla rotonda in direzione Piossasco, dopo 200 metri si svolta a sinistra in via Gozzano. Per cercare il parco con il navigatore Gps è sufficiente inserire il seguente indirizzo: Via Gozzano 11, Pasta di Rivalta (Torino).

Il ritrovo è fissato per le 19:30, inizio della premiazione e della festa previsto per le 20:00. Come sempre, potrete contare su un ampio buffet a fine serata. Insomma, ci vediamo questo giovedì… saremo più forti e tenaci del maltempo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400