Cerca

Tornei

La crema del calcio giovanile internazionale in un torneo da 2000 persone

Lombarde professioniste e dilettanti in Sardegna per il mega "Talent Trophy" di Pasqua

Totti Talent Trophy

Anche la Totti Soccer School tra le partecipanti

Dal 16 al 18 aprile 2022 si svolgerà la quinta edizione del Sardegna Talent Trophy, il prestigioso torneo calcistico dedicato ai giovani talenti internazionali della categoria Under 14.

La Sardegna, ribattezzata “Isola dello Sport”, ospiterà un evento che attraverso la combinazione efficace di sport, talento e turismo sarà un evento unico nel suo genere.

Un’autorevole manifestazione sportiva a cui parteciperanno più di 700 atleti divisi nei migliori 32 club professionistici e dilettantistici nazionali e internazionali fra cui F.C. Inter, A.C. Milan, Liverpool F.C., Borussia Dortmund, AS Roma, S.L. Benfica. Fra queste, degna di nota è la società calcistica Hammarby, squadra in cui gioca Maximilian Ibrahimovic, figlio maggiore di Zlatan Ibrahimovic.

Sanno più di 80 i match che si disputeranno nelle quattro meravigliose località situate nelle rinomate e celebri aree della Sardegna, nei pressi di Sassari: Palau, La Maddalena, Luogosanto e Santa Teresa di Gallura.

Grazie al coinvolgimento di strutture dall’alto prestigio naturalistico e turistico, verrà generato un indotto di più di 2.000 persone attese.

Oltre alle professioniste già citate, saranno diversi i club dilettantistici impegnati: prenderanno infatti parte all'evento gli Under 14 di Alcione, Accademia Pavese, Enotria, Cimiano, Aldini e Calvairate. Presente anche l'Asd Totti Soccer School.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400