Cerca

Tornei

All Stars giochi ancora aperti: panoramica di risultati, ecco chi passa i gironi

Under 14 le prime semifinaliste sicure sono Lascaris e Chieri, in Under 15 per ora passano Lascaris e Lucento mentre in Under 16 si qualificano Chieri, Venaria e Rosta

All Stars giochi ancora aperti: panoramica di risultati, ecco chi passa i gironi

Masi e Comolli i due nuovi arrivi nel Lascaris Under 14

50 minuti, divisi in due tempi da 25'. Questo il tempo concesso ad ogni squadra per dare il meglio di se negli incontri del Torneo All Stars al quale partecipano le categorie Under 14, Under 15 e Under 16. E se alcuni gironi hanno già decretato la classifica, in altri è ancora tutto da giocare negli incontri che si disputeranno in settimana. Ecco cosa è accaduto nel Week end.

UNDER 14 

GIRONE A

Il Chisola vince facile contro il Barcanova con la doppietta che porta la firma del solito Giambertone. Doppia rete anche per il compagno Alessandro Rizza e per finire Zocco chiude la manita che porta i biancoblù a vincere 5-0. Anche il Volpiano ha vita facile contro il Lucento, grazie alla doppietta di Edoardo Reci

GIRONE B

Nel girone B si disputa il quadrangolare tra Chieri, Lascaris, Venaria e Cenisia. 
Il Lascaris resta imbattuto vincendo venerdì contro il Cenisia con il risultato indiscusso di 7-0, Sabato batte di misura il Chieri con un gol dal dischetto di Maffei e chiude contro il Venaria con la vittoria per 3-0 dove è andato a segno anche il nuovo arrivo Masi.
Secondo classificato il Chieri, che ha la meglio sui cervotti grazie alla rete di Edoardo Messina, mentre piazza il Poker al Cenisia con i gol di Stefanucci, Ferrando, Salerno e ancora Messina
Passano quindi sicuramente il turno Lascaris e Chieri in quanto prima e seconda classificata, mentre bisognerà aspettare i risultati degli altri gironi per vedere quali due migliori terze accederanno alle fasi successive.

GIRONE C

Nella partita di Venerdì si sono sfidati Lucento Blu contro il Mirafiori, e i rossoblù hanno vinto 3-1 con la doppietta di Ikeh e la rete di Ferjani. Il Chieri invece batte la Bruinese sul 2-1. 

UNDER 15

GIRONE A

Vittoria a tavolino per il Venaria che non deve nemmeno sudare vista la mancata presenza del Barcanova. Più impegnativa la sfida con il Cenisia dove riesce comunque a portare a casa la partita su un combattuto 3-2. Altro incontro del girone quello disputato tra Chisola e le violette. I biancoblù calano in campo un'altra manita (alla pari dei compagni di Under 14) con una vittoria indiscussa sul Cenisia.

GIRONE B

Se contro il Mercadante, le Foxes di Uranio fanno poker, con un gol immediato di Faye seguito dalle reti di Galuzzo, Finetti e Peradotto; devono accontentarsi del pareggio sull' 1-1 contro la Bruinese che con un ottima prestazione riesce a ristabilire l'equilibrio grazie alla rete di Luca Leone.
Un pareggio, per la Bruinese, che va a riscattare la sconfitta contro il Mirafiori subita Venerdi. 
Ultimo incontro del Week end vede i ragazzi di Via Geymonat pareggiare contro il Mercadante. 

GIRONE C

Unico girone della categoria in cui si sono disputate tutte le partite.
Il Lascaris ha la meglio sul Chieri (con tre gol di vantaggio) e vince di misura contro la Virtus Calcio; ma deve arrendersi contro il Lucento grazie alle reti di Esposito e Amuzu.
I ragazzi di Delli Calici dopo la vittoria sui bianconeri, hanno però perso contro il Chieri ma l'hanno spuntata sul 3-2 contro la Virtus calcio.
Per gli azzurri del Chieri è invece pareggio contro la Virtus Calcio, alla doppietta di Melloni risponde quella di Zucolella
Tirando le somme passano Lascaris e Lucento (entrambe con 6 punti) mentre il Chieri tiene accese le speranze. 

UNDER 16

GIRONE A

Il Chieri non risparmia nessuno e fa filotto con 3 vittorie su 3 piazzandosi prima nel girone. 6-0 contro il Mirafiori, 3-0 contro il Venaria e De Lucia decide la vittoria contro il Lucento. 
Seconda classificata il Venaria che ha la meglio sul Mirafiori  con i gol di Lorenzi ed Echinoppe e pareggia contro il Lucento di Pierro che è già visibilmente in vacanza e guadagna solo un punto. 
IL Mirafiori può ancora sperare di passare il turno grazie alla vittoria sul 1-2 proprio contro i rossoblù. In rete Pastiu e Villano dal dischetto.

GIRONE B

Per ora il Chisola resta imbattuto, con la vittoria sulla Bruinese di Venerdì e il poker sul Cenisia. Anche il Lascaris fa faville contro le violette vincendo 7-1 con una doppietta per ciascuno di Bisi e Rubini e i gol di Favilla, Massaro e il solito De Luca

GIRONE C

Si chiude anche questo girone con un Rosta delle meraviglie che colleziona solo vittorie, vincendo contro il Pianezza grazie al gol di Trogu, per poi firmare l'1-3 in casa Volpiano e battere il Barcanova 6-0 con la tripletta di Zappalà, la doppietta di Trogu e la rete di Parola.
Entrambe con 4 punti Pianezza e Volpiano che pareggiano sull'1-1 mentre entrambe vincono contro il Barcanova. Per le foxes è vittoria a tavolino, mentre i pianezzesi sfoderano un 7-0 contro i blaugrana: Tripletta per Steven Birtolo e Giuseppe Luongo e rete di Saverio di Prisco
Torneo infausto per il Barcanova che resta a zero punti. 
Passa quindi il turno il Rosta a punteggio pieno mentre a Pianezza e Volpiano toccherà attendere l'esito degli altri gironi. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400