Cerca

Castanese - Osl Garbagnate Unde 14: gli ospiti esultano, che gara per Camerin!

Castanese - Osl Garbagnate Unde 14

Alessandro Antonelli, portiere dell'Osl

Buona la seconda per l’Osl Garbagnate, che espugna il sintetico della Castanese e resta a punteggio pieno. Non passa neanche un minuto di gioco che Alberti trova il guizzo vincente e porta l’Osl Garbagnate in vantaggio. La formazione ospite continua a pressare alto e al 6' eco che Pusceddu trova il raddoppio. Subito dopo si prende la scena il portiere della Castanese, Dogar, che riesce a murare una conclusione più che insidiosa. Al quarto d'ora Camerin da calcio piazzato trova un gol che fa alzare tutto il pubblico presente a Castanello. Dopo aver trovato il terzo gol l'Osl Garbagnate abbassa un po' la concentrazione e lascia attaccare la Castanese varie volte, soprattutto con Boella, ma i neroverdi non riescono a trovare la gioia del gol. Intorno alla mezz'ora il difensore centrale Mersoni si invola a rete, ma è brava la retroguardia ospite a sventare l'azione. Allo scadere Boella ha fra i piedi il pallone del 3-1 ma l'attaccante neroverde si allunga troppo il pallone e nulla di fatto. Un inizio ripresa scevro di occasioni con una Castanese più grintosa e propositiva nei primi minuti di gioco. Nel miglior momento della formazione di Epatti, Ilhami trova il poker per la squadra allenata da Cerrone. La Castanese continua a spingere e a concludere in porta, ma l'estremo difensore dell'Osl, Antonelli, mura ogni tiro. Allo scadere Camerin mette il risultato al sicuro sul 5-0, trovando anche la gioia della doppietta personale. Al termine della gara Massimiliano Cerrone, tecnico dell’Osl Garbagnate, commenta così la prestazione dei suoi: «Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre nella ripresa mancava un pizzico di carattere in più. Sicuramente ci dobbiamo lavorare, ma i ragazzi rispondono molto bene anche in allenamento. Stiamo crescendo e migliorando a livello di gioco e sono molto contento di questo». Dall’altra parte Roberto Epatti, tecnico della Castanese, osserva: «Giochiamo con ben tre 2007, qualche ragazzo gioca a calcio solo da quest’anno. Più che altro ci manca quel killer-instinct sotto porta».

IL TABELLINO DI Castanese - Osl Garbagnate Unde 14

Castanese-Osl Garbagnate 0-5 RETI: 1' Alberti (O), 6' Pusceddu (O), 14' Camerin (O), 14' st Ilhami (O), 34' st Camerin (O). CASTANESE (4-4-2): Dogar 6.5, Scarpata 6.5 (18' st Bedin 6), Genoni 6, Bianchi 6.5, Grimi 6, Mersoni 7, Di Motoli 6.5, Tiddia 6 (15' st Miteglio 6.5), Mancuso 6, Ndiaye 6.5, Boella 6.5. All. Epatti 6.5. OSL GARBAGNATE (4-3-1-2): Braida 7 (1' st Antonelli 8), Renna 7, Bellavia 7.5, Serati 7, Dittaro 7.5, Tavella 7.5, Pizzi 7 (1' st Romagnoni 7), Marchini 7 (9' st Donarini 7), Alberti 7.5 (7' st Ilhami 7.5), Camerin 8, Pusceddu 7. All. Cerrone 7.5. Arb. Lel Hallaoui di Busto Arsizio 7.5 Un’unica sbavatura, ma ha personalità ed è sempre in posizione

LE PAGELLE DI Castanese - Osl Garbagnate Unde 14

CASTANESE [caption id="attachment_199325" align="alignnone" width="900"] Castanese - Osl Garbagnate Unde 14 L'Under 14 della Castanese[/caption] All. Epatti 6.5 I suoi nella ripresa entrano con un piglio diverso. Dogar 6.5 Senza di lui il passivo poteva essere più pesante. Scarpata 6.5 Galoppa sulla fascia destra. (18' st Bedin 6). Genoni 6 Sufficienza piena, qualche errorino in fase di possesso. Bianchi 6.5 Nel primo tempo è il più propositivo dei neroverdi. Passaggi sempre puliti. Grimi 6 Qualche sbavatura, ma nel complesso buona gara. Mersoni 7 Un faro in difesa, si rende velenoso anche in fase offensiva. Di Motoli 6.5 Lotta su ogni pallone fino allo scadere. Tiddia 6 Gara di grande sacrificio. (15' st Miteglio 6.5). Mancuso 6 Gli manca lo spirito del bomber, ma buona prova. Ndiaye 6.5 Fase difensiva, offensiva… Riesce a ricoprire ogni ruolo. Boella 6.5 Velocissimo, ha qualche buona occasione, ma sotto porta pecca di cattiveria. OSL GARBAGNATE [caption id="attachment_199329" align="alignnone" width="900"] Castanese - Osl Garbagnate Unde 14 La squadra dell'Osl Garbagnate[/caption] All. Cerrone 7.5 I suoi nel primo tempo dimostrano qualità e carattere, ma calano un po’ nella ripresa. Braida 7 Risponde presente se chiamato in causa. 1’ st Antonelli 8 Tre o quattro parate decisive. Chapeau. Renna 7 Buona visione di gioco e tanta corsa. Bellavia 7.5 Offre soluzioni interessanti ai compagni in attacco, sfruttando la parte sinistra del campo. Serati 7 Grande prestazione. Gara ordinata. Dittaro 7.5 In difesa non ne sbaglia una. Muro. Tavella 7.5 Come il compagno di reparto è sempre attento. Pizzi 7 Peccato per la brutta caduta sul polso. (1’ st Romagnoni 7). Marchini 7 Molto bravo ad innescare diverse azioni pericolose nella prima frazione. (9’ st Donarini 7). Alberti 7.5 A lui bastano 60 secondi per andare a rete. Wow! 7’ st Ilhami 7.5 Pronto ad entrare in campo e a trovare il gol. Camerin 8 Uno dei migliori in campo e la doppietta ne è dimostrazione. Regista indiscusso. Pusceddu 7 Una mina vagante. Crea grandi grattacapi alla difesa neroverde.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400