Cerca

News

Under 14: nessun spareggio per il primo posto, la Vigor Milano viene esclusa

Con il Comunicato Ufficiale 18/bis vengono stabilite le vincitrici dei gironi e le seconde classificate che si giocheranno l'accesso ai Regionali a partire da sabato 4 dicembre

Vigor Milano Under 14

La formazione di Marco Cattaneo non prenderà parte nè allo spareggio per il primo posto nè alla fase di qualificazione delle seconde classificate

Nessuno spareggio valido per il primo posto del Girone G di Under 14 fra Vigor Milano e Bresso, visto che l'ultimo comunicato, il 18/bis, pubblicato questo pomeriggio esclude la prima dall'eventuale spareggio e anche dalla disputa dei triangolari a cui hanno accesso le seconde classificate. Quindi Bresso ai Regionali e Schiaffino che accede alla Fase 1 per la qualificazione dedicata alle seconde. 

L'altra situazione incerta riguardava l'arrivo a pari punti al secondo posto nel Girone P fra Calvairate e Lombardina. A venir premiata dal miglior piazzamento in Coppa Disciplina e la Lombardina che va così a unirsi a Orione e J.Cusano nel Triangolare 2.

I tre triangolari prenderanno il via il 4 dicembre e saranno così composti: Accademia Inter, Atletico CVS e Schiaffino; Orione, J.Cusano e Lombardina; Atletico Alcione, Segrate e Seguro.

La seconda giornata è in programma il 7, mentre la terza e ultima l'11. Le prime classificate di ogni triangolare si incontreranno con la medesima formula nella Fase 2 che darà l'accesso ai Regionali alle prime due classificate. L'inizio di questa ultima fase è fissato per martedì 14. Seconda giornata giovedì 16 e terza sabato 18.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400