News
30 Novembre 2021
La formazione di Marco Cattaneo non prenderà parte nè allo spareggio per il primo posto nè alla fase di qualificazione delle seconde classificate
Nessuno spareggio valido per il primo posto del Girone G di Under 14 fra Vigor Milano e Bresso, visto che l'ultimo comunicato, il 18/bis, pubblicato questo pomeriggio esclude la prima dall'eventuale spareggio e anche dalla disputa dei triangolari a cui hanno accesso le seconde classificate. Quindi Bresso ai Regionali e Schiaffino che accede alla Fase 1 per la qualificazione dedicata alle seconde.
L'altra situazione incerta riguardava l'arrivo a pari punti al secondo posto nel Girone P fra Calvairate e Lombardina. A venir premiata dal miglior piazzamento in Coppa Disciplina e la Lombardina che va così a unirsi a Orione e J.Cusano nel Triangolare 2.
I tre triangolari prenderanno il via il 4 dicembre e saranno così composti: Accademia Inter, Atletico CVS e Schiaffino; Orione, J.Cusano e Lombardina; Atletico Alcione, Segrate e Seguro.
La seconda giornata è in programma il 7, mentre la terza e ultima l'11. Le prime classificate di ogni triangolare si incontreranno con la medesima formula nella Fase 2 che darà l'accesso ai Regionali alle prime due classificate. L'inizio di questa ultima fase è fissato per martedì 14. Seconda giornata giovedì 16 e terza sabato 18.
Attualità e cultura Ultime news