Cerca

Under 14

Sudano, solo gol da autore: 9; Degiorgi ispiratissimo: 8 e per Di Iorio regia illuminata: 7.5

Tirloni è una freccia: 7.5, Iasella moto perpetuo: 7.5: le pagelle di Baranzatese-Cob 91

Alessio Magni, Cob 91 Under 14

Alessio Magni, nonostante i 7 gol incassati, è stato protagonista con delle ottime parate per tutta la partita

La Baranzatese fa suo il big match e si conferma in vetta alla graduatoria del girone F. Prestazione superlativa dei ragazzi di Lardera che superano per 7-1 la Cob 91. Mattatori di giornata sono Sudano, con un poker, e Degiorgi, con una doppietta. In gol anche il subentrato Boniardi. Gli ospiti realizzano il gol della bandiera con Abdelhamid nel finale di gara. Con questa sconfitta i ragazzi di Colangelo scendono al quarto posto in classifica

LE PAGELLE

BARANZATESE
Sassano 6.5
Giornata tranquilla in cui non deve compiere parate impegnative. Dà tante indicazioni ai compagni e sul gol non può nulla.
Zarantoniello 7 Inizialmente sale poco, mentre nella seconda parte del primo tempo si propone in avanti con qualità e continuità. 
10'st Galimberti 6.5 Si fa vedere con un tiro da fuori parato da Magni. Anche lui è molto propositivo.
Tirloni 7.5 Spinge senza sosta, arriva spesso sul fondo ed effettua numerosi cross invitanti. (25' st Valia sv).
Iasella 7.5 Molto dinamico e pericoloso. Effettua numerose conclusioni da fuori che trovano le pronte risposte di Magni o terminano fuori. 
Cuzmin 7 Non va mai in affanno, gioca spesso d'anticipo e non sbaglia un intervento. (30' st Xhihani sv). 
Livelli 7 Prestazione impeccabile fatta di tante chiusure e nessuna sbavatura. 
Alchieri 7 Nel primo tempo si fa apprezzare per tante belle giocate sia andando sul fondo che accentrandosi e dialogando con i compagni. Nella ripresa cala leggermente il suo rendimento. (27' st Bornago sv).
Di Bello 7 Smista e recupera tanti palloni dando un prezioso contributo in entrambe le fasi. 
18' st Boniardi 7 Realizza il gol del 5-0 con un perentorio colpo di testa ben angolato. 
Degiorgi 8 Realizza una doppietta trasformando bene un calcio di rigore e convertendo in rete un bel suggerimento di Sudano. Fa tanto movimento e dialoga bene, in particolare con i suoi compagni di reparto. (30' st Del Duca sv).
Di Iorio 7.5 Si rende pericoloso con i suoi tiri dalla lunga distanza, colpisce una traversa ed effettua numerosi passaggi filtranti e lanci ben calibrati. 
Sudano 9 È in grande giornata: corre, dribbla, si conquista e trasforma un rigore e realizza altri tre gol d'autore. Oggi un incubo per la Cob 91. (27' st Caradonna sv). 
All. Lardera 8.5 Prestazione superlativa della sua squadra che gioca in modo spumeggiante e conquista la sesta vittoria consecutiva. 

Baranzatese Under 14 

COB 91
Magni 7.5
Subisce sette gol ma salva a più riprese la sua squadra con interventi prodigiosi. Vola a destra e a sinistra e mostra grande reattività. 
Figueroa 6 Deve cercare di contenere Sudano ed è un'impresa. In alcune circostanze riesce a fermarlo o a limitarlo.  
13' st Tognini 6 Anche lui ha l'ingrato compito di occuparsi della marcatura di Sudano e prova a contenerlo mettendoci il massimo impegno.
Fusi 6 Cerca di arginare in particolare gli attacchi sulla sinistra reggendo abbastanza bene nel primo tempo. 
Settembrini 6 Fa tanto lavoro in fase di non possesso recuperando e intercettando diversi palloni. 
Abdelhamid 6.5 Realizza il gol della bandiera della sua squadra con una bella girata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 
Azzaro 6 La Baranzatese preme con forza, lui prova a reggere l'urto e nella prima frazione di gioco effettua buone chiusure. 
Calderone 6 È dotato di buona tecnica e regge bene il confronto anche contro avversari più grandi. 
Cunsolo 6 Prova a dare una mano in fase di non possesso con raddoppi e coperture.  
Bezzi 6.5 Fa tanto movimento, lotta su tutti i palloni e ingaggia molti duelli. 
Larti 6 Prova a dare supporto al reparto d'attacco, ma fatica a liberarsi dalla marcatura avversaria e tocca pochi palloni. 
Oruga 6 Non riesce a rendersi pericoloso perché viene ben contenuto. Dà supporto in fase di non possesso con diversi ripiegamenti. 
All. Colangelo 6 La sua squadra fatica a reggere gli alti ritmi imposti dalla Baranzatese e subisce una pesante sconfitta. I suoi ragazzi mostrano anche oggi un buono spirito e nel finale realizzano il gol della bandiera. 

L'undici titolare di oggi della Cob 91 Under 14 

ARBITRO
Croci di Cinisello Balsamo 7 Dirige con precisione l'incontro, valuta bene tutte le situazioni e decreta giustamente due calci di rigore.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400