Cerca

Under 15 A-B

Un gol che vale mezza qualificazione, ma non è ancora finita: le foto di Inter-Atalanta

Sharma firma l'1-0 per la Dea, mercoledì il ritorno a Zingonia: ecco cosa serve ai nerazzurri milanesi per passare il turno

Vincere con due gol di scarto, questo l'imperativo per l'Inter che domani - mercoledì 18 maggio - affronta la trasferta in quel di Zingonia per il ritorno degli ottavi di finale. All'andata ha vinto l'Atalanta, 1-0 con gol di Sharma a inizio ripresa, e adesso alla Dea per passare il turno basterà anche una sconfitta con un gol di scarto. Un'impresa difficile ma non impossibile per i ragazzi di Nello Russo, che hanno l'obbligo di fare un gol in più rispetto agli orobici perché peggio classificati in regular season: in caso di parità nel doppio confronto (non contano i gol segnati in trasferta), infatti, passerebbe il turno la squadra di Alessio Gambirasio senza nemmeno la disputa dei tempi supplementari.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO DI INTER-ATALANTA

Appuntamento quindi a Zingonia alle ore 16:30, orario in cui inizierà la resa dei conti tra nerazzurri milanesi e quelli bergamaschi. La squadra che passa il turno affronterà ai quarti la Roma, a meno di risultati clamorosi nel ritorno della gara con la Ternana, terminata 5-0 per i giallorossi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400