Cerca

Under 15

Ardita Cittadella-Caronnese: la fotogallery della partita tra i ragazzi di Rizzo e quelli di Giannini

Buona prova dei rossoblù che stoppano la capolista con un gol di Christian Pavan: ecco gli scatti più belli della partita

Grazie a un gol di Christian Pavan, la Caronnese ferma l'Ardita Cittadella imponendole l'1-1. Primo pareggio stagionale per i ragazzi di Marco Rizzo, agganciati dall'SC United e sorpassati dallo Schiaffino: per i comaschi comunque un'altra prestazione positiva in una stagione che sta regalando grandi soddisfazioni. «È stata una partita equilibrata - le parole del tecnico della Caronnese Mattia Giannini - in cui abbiamo giocato bene contro la capolista. Il pareggio è il risultato più giusto». Sfoglia la gallery per vedere le foto più belle della partita: a cura di Emiliano Castagna.

IL TABELLINO

ARDITA CITTADELLA-CARONNESE 1-1
RETI: Pavan (Ca), Leonardi (Ci).
ARDITA CITTADELLA: Stival, Puricelli, Porro, Bruni, Jemghili, Gianola, Meneghini, Veronelli, Piseri, Castelli, Leonardi. A disp. Lai, Cesari, Frangi, Invernizzi, Mosca, Melgrati, Carosiello, Daverio, Ratti. All. Rizzo.
CARONNESE: Rivolta, Pozza, Lopez, Daddi, Ronchi, Balconi, Bonfieni, Sponsale, Pavan, Nigro, Monti. A disp. Pezzenati, Biffi, Buson, Saibene, Salzano, Sergiacomo, Bertone, Emanuele. All. Giannini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400