Cerca

Under 15

Pitalieri c'è sempre, Pretolani crea, Spadone e Xhihani sono affamati

Il Sempione non va oltre lo zero a zero, ma un palo del numero 10 fa tremare gli ospiti

Sempione Under 15

I ragazzi della formazione padrone di casa del Sempione

SEMPIONE

Lupo 6.5 I suoi compagni si affidano a lui per le ripartenze dal basso. Nonostante un po' di apprensione riesce sempre a uscirne bene. Anche con le mani è affidabile.
Scarparo 6.5 Galoppa sulla corsia di destra e si dimostra efficiente in entrambe le fasi. Corre molto e fino alla fine è sempre uno dei più propositivi.
Busnari 7 A sinistra è dotato di una resistenza non indifferente e per tutto il match difende con cura e si fa vedere in avanti (35' st Galullo sv)
Mistretta 7 Gira tutto il campo e con agonismo cerca di rubare palloni e gettarsi alla ricerca del pallone (30' st Paulucci sv),
Calvani 6.5 Nella prima frazione di gara la difesa è a tratti sotto pressione ma riesce insieme al leader di reparto è concentrato e sventa il gol.
Gesualdo 6.5 Ha molto da fare in alcuni tratti del match. Esce bene dai contrasti ed è presente quando serve.
20' st Liistro 6.5 Entra nel secondo tempo e aiuta la squadra sopratutto a coprire sulle ripartenze avversarie e spingersi in avanti
Rossetti 7 Crea grossi pericoli per gli avversari ma manca lo spunto finale per conludere a rete e portare la squadra in vantaggio (25' st Carrera Jurado sv) 
Pitalieri 7.5 Il migliore dei suoi per prestazione complessiva. È su ogni pallone e fa sia da filtro che da regista in fase offensiva.
Assi 7 Un centravanti tutto fare. Riesce a trovare la conclusione nel primo tempo e impegna il portiere. Sempre presente nelle occasioni decisive.
Pretolani 7 È sua l'occasione migliore del match. Prende il palo con un bel tiro che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.
Trombini 7 Una buona prestazione in fase offenisva nel rpimo quando, si fa vedere bene e dialoga bene coi compagni.
10' st Samb 7 Uno dei migliori nel secondo tempo. La sua entrata in campo spacca il match e per poco non riesce ad essere decisivo.
All. Calvani 7. Il Sempione spinge molto soprattutto nel secondo tempo in cui tiene il pallino del gioco. Non riesce a trovare il pareggio per poco.

BARANZATESE

Scognamiglio 7 Ottime parate soprattutto nel finale di gara quando salva il risultato pià di una volta e mantiene le squadre sul pari.
Mohamed Bahaaeldin 7 Sulla destra va avanti e indietro. Sembra non stancarsi mai e fino alla fine lotta su ogni pallone. Bene anche nelle impostazioni da dietro.
Scaietti 7 Nel primo tempo è autore di una buona gara, poi viene sostituito per dare forze fresche alla formazione
14' st Esposito 6.5
Dà linfa nuova alla squadra nel secondo tempo in un momento in cui la Baranzatee ne ha bisogno.
Doniselli 7.5 Buona gara per tutta la durata del match. Si impegna su ogni pallone e si propone spesso in aiuto dei compagni.
Galimberti 6.5 Nella fase finale del match la partita si fa difficile. La sua auqadra regge il colpo avversario anche grazie a lui.
Napaul 6.5 La difesa soffre ma ne esce senza gol subiti. Il merito va anche alla sua prestazione che è utile ai fini del risultato.
Zarantoniello 7 Sulla destra nel primo tempo dà filo da torcere alla difesa avversaria con le sue incurisioni rapide.
Spadone 7 A centrocampo è utile in fase difensiva nei contrasti su cui va senza timore, bene anche in avanti e negli inserimenti
Puleo 6.5 Si dà da fare in avanti alla ricerca di uno spazio. I difensori marcano bene e non è facile ma lui risponde sempre presente.
Spadone 7 Ha fame di gol e cerca ripetutamente di arrivare alla conclusione. Non trova la porta ma mette tutto sé stesso.
Xhihani 7 Con il suo compagno di attacco è uno dei migliori della sua squadra anche e il gol alla fine non arriva.
10' st Ieva 6.5 Entra bene in campo e con grinta e determinazione dà il suo apporto alla causa nella ripresa.
All. Spadone 7 La Baranzatese esprime un bel calcio. Nel primo tempo i suoi ragazzi danno filo da torcere alla difesa in maglia blu.

ARBITRO
Bakcha di Milano 7. Il suo arrivo al campo è un sollievo per giocaotri e pubblico. Nel primo tempo dirige senza imprecisioni, nella ripresa fischia molto ma è arbitra con autorevolezza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400