Cerca

Mario Rigamonti, serenità ritrovata. Criveto: contento per i ragazzi

Dopo la sconfitta di Mantova, per la Mario Rigamonti è arrivato un punto prestigioso contro l'Uesse Sarnico: l'ottavo posto è ancora raggiungibile

Mario Rigamonti Under 15

Mario Rigamonti Under 15

Dopo la sconfitta di Mantova, per la Mario Rigamonti è arrivato un punto prestigioso contro l' Uesse Sarnico: l'ottavo posto è ancora raggiungibile. Non sarà facile, perché a giocarsela ci sono Scanzorosociate, Trevigliese, Ciliverghe, Cellatica e Virtus Garda Grumellese, ma la lotta per l'ottava posizione che varrebbe l'approdo ai Regionali 2019-2020 è ancora aperta. E la Mario Rigamonti risponde presente dopo l'1-1 interno contro l' Uesse Sarnico: « Ho anche pensato di poter fare il colpaccio - le parole di Stefano Criveto al termine del match di domenica - ma va bene così, è una situazione non facile ma i ragazzi hanno ritrovato serenità. Sono contento per loro, per me e per la società, questa squadra merita ben altra classifica».

ASCOLTA LE PAROLE DI STEFANO CRIVETO


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400