Cerca

Mercato Giovanili

Accademia Bustese: cambio sull'Under 15, arriva Luca Apruzzese

L'ex tecnico del San Giuseppe Arese prenderà il posto di Antonio Del Giudice e tirerà le redini dei classe 2007

Accademia Bustese

Uno scatto durante la presentazione di tutte le categorie granata

Una panchina che cambia un po' all'improvviso, quella dell'Under 15 dell'Accademia Bustese. Non sarà infatti Antonio Del Giudice a guidare i classe 2007 nel panorama regionale, ma Luca Apruzzese (in passato fra le fila del San Giuseppe Arese).

Il direttore sportivo dell'Accademia Bustese, Roberto Raimondi, ha voluto spiegare i motivi del cambio: «Del Giudice non poteva più seguire i ragazzi, e quindi abbiamo fortunatamente trovato un sostituto. Cercare e trovare qualcuno a settembre non è mai semplice, e soprattutto trovare qualcuno a cui affidare una squadra regionale».

La scelta è ricaduta, come detto, su Luca Apruzzese: «É un allenatore molto giovane ma che ha già avuto molte esperienze, anche in prima squadra; è un ragazzo molto umile e mi è subito piaciuto. Fare un cambio del genere in questo momento è sempre difficile, servirà tempo per assestarsi, ma l'obiettivo primario delle Regionali sarà quello di mantenere le categorie nel panorama regionale. Abbiamo la fortuna che il vice, Luca Battioli, darà una mano ad Apruzzese».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400