Cerca

Rappresentativa Under 15

Raduno alla Cbs: un super Yasin Lahmadi ne fa due ed è lui il protagonista di giornata

A segno anche Francesco Poncan, Mariano Giardino e Ilyass El-Hlimi

Yasin Lahmadi, Gran Paradis

Il mattatore di giornata con una doppietta

Quarto raduno per la Rappresentativa Under 15 che si è riunita in Corso Sicilia 58, sede della Cbs. I ragazzi presenti al campo sono stati guidati dal selezionatore della categoria, Vitantonio Zaza, che, dopo aver diviso i calciatori a disposizione in 2 squadre (gli azzurri e i gialli) e una prima fase di riscaldamento, ha dato il via a una partita di 4 tempi, che si è conclusa con il risultato di 0-5 per i gialli: i marcatori sono stati Francesco Poncan, Mariano Giardino, Ilyass El-Hlimi e Yasin Lahmadi, autore di una doppietta; il primo ha segnato con una gran botta di destro da fuori area che si è infilata dritta dritta nell'angolino, il secondo si è ritrovato a tu per tu col portiere e si è dimostrato molto freddo, infatti ha superato l'estremo difensore con un pallonetto delizioso, mentre il terzo ha messo il punto esclamativo sulla partita con la rete del definitivo 0-5 grazie a una conclusione da dentro l'area di rigore di sinistro. Tra la seconda e la quinta marcatura c'è stato lo show di Yasin Lahmadi, che ha gonfiato la rete per ben due vote: prima si è sbloccato con una conclusione da distanza ravvicinata, poi compie una vera e propria magia con una traiettoria da fuori area che si insacca precisamente all'incrocio dei pali, pazzesco. Yasin si è reso protagonista con una prestazione di alto livello, perché oltre alle due reti siglate, ha fatto giocate incredibili, di pura qualità. Spicca per le sue accelerazioni anche Damiano Mendolia, che palla al piede risulta devastante, imprendibile, gli è mancato solo il gol. Tra le fila degli azzurri si è distinto Alessandro Rassat, che grazie alla sua buona tecnica si propone più in fase offensiva creando parecchio scompiglio bella difesa avversaria.

IL TABELLINO

SQUADRA AZZURRA-SQUADRA GIALLA 0-5

RETI(0-5): Poncan, Giardino, Lahmadi, Lahmadi, El-Hlimi.

SQUADRA AZZURRA PRIMO TEMPO (4-3-3): Bonasera, Ceste, Rondi, Sberna (13' Donapai), Di Marco, Buonora, Bilani, Capocchiano, Guidotti, Bagnasco, Colla.
SQUADRA GIALLA PRIMO TEMPO (4-3-3): Auteri, Mascarino, Guittabone, Fazari, Ferraris, Zanellato, Fischetti, Napoli, Zoppo, Mendolia, El-Hlimi.

SQUADRA AZZURRA SECONDO TEMPO (4-3-3): Bisogno, Florio, Rondi (19' Donapai), Sberna, Rassat, Sansone, Brischiggiano, Re, Cellino, Gandolfo, Bennardo.
SQUADRA GIALLA SECONDO TEMPO (4-3-3): Auteri, Mascarino, Botto, Pozza, Primerano Poletti, Fischetti, Poncan, Lahmadi, Giardino, Grasso.

SQUADRA AZZURRA TERZO TEMPO (4-3-3): Bonasera, Di Marco, Donapai, Sberna, Ceste, Capocchiano, Bilani, Buonora, Colla, Bagnasco, Guidotti.
SQUADRA GIALLA TERZO TEMPO(4-3-3): Bisogno, Botto, Guittabone, Fazari, Pozza, Poletti, Zanellato, Poncan, Mendolia, Giardino, Ferraris.

SQUADRA AZZURRA QUARTO TEMPO (4-3-3): Auteri, Sansone, Donapai, Sberna, Cellino, Florio, Brischiggiano, Gandolfo, Re, Rassat, Bennardo.
SQUADRA GIALLA QUARTO TEMPO (4-3-3): Bisogno, Botto, Guittabone, Primerano, Pozza, Napoli, Zanellato, Poncan, Lahmadi, El-Hlimi, Grasso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400