Cerca

Under 15

Da Breshak a Zearo, quanti espulsi nell'ultima giornata d'andata

Squalificati anche Gallo, Benso, Lazzarin, Gosso, Bosco, Zerbi, Fiandaca, Peluso, El Hlimi e Paviglianiti

Da Breshak a Zearo, quanti espulsi nell'ultima giornata d'andata

Nell’ultima giornata d’andata si è assistito a un turno veramente infuocato, tanto è vero che numerosi ragazzi della categoria sono stati espulsi nella partita dello scorso weekend, e hanno subito sanzioni particolarmente pesanti.


Nel Girone B si sono affrontate il Lascaris e la Rivarolese, e incredibilmente a spuntarla sono stati i granata di Walter Madaschi, che hanno vinto 0-1 grazie alla rete di Domenico Bettas. I ragazzi di Pepe hanno perso la partita e la vetta, ma non solo, anche la testa, perché Leonardo Breshak, a fine gara si è fatto espellere per «un’aggressione fisica e verbale, che ha scatenato una rissa in campo, placata poi dai dirigenti di entrambe le squadre». Se da una parte Breshak perde la testa, non è da meno anche il portiere della Rivarolese, Pietro Gallo, che è stato sanzionato per lo stesso motivo del suo avversario: entrambi salteranno 4 giornate di campionato.


Vengono invece squalificati per 3 gare Juan Carlos Lazzarin dell’Albese, Jastin John Gosso del Fossano e Matteo Bosco del Pecetto. Il primo è stato allontanato dal campo per «aver insultato ripetutamente  l'arbitro e ha avuto un atteggiamento ingiurioso e offensivo». Il secondo invece «ha minacciato un avversario e il direttore di gara, e successivamente ha insultato le madri di entrambi». Il terzo ragazzo «ha ripetuto ingiurie verso l'arbitro e ha avuto un atteggiamento offensivo nei suoi confronti».


Salteranno 2 turni invece Giacomo Benso della Cbs, Stefano Zerbi del Pianezza e Diego Peluso della Virtus Ciriè. Il portiere rossonero alla fine della gara «ha ripetuto più volte delle ingiurie nei confronti dell'arbitro», mentre il bomber del Pianezza «ha avuto un atteggiamento violento nei confronti  di un avversario», stessa cosa che vale anche per il difensore della Virtus.


Vengono invece squalificati per una sola giornata di campionato, perché diffidati: Ilyass El Hlimi dell’Acqui, Fabrizio Fiandaca del Settimo, Giuseppe Paviglianiti della Rivarolese e Rocco Zearo del Verbania.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400