Cerca

Under 15

Caraglio, la punta Gabriel Demo in prova alla Pro Vercelli

Il classe 2007 ex Bra e Fossano chiamato al Belvedere di Vercelli; Raina: Attaccante generoso, aiuta la squadra e sa far gol sottoporta

Caraglio, la punta Gabriel Demo in prova alla Pro Vercelli

Gabriel Demo, attaccante 2007 del Caraglio in prova alla Pro Vercelli

Polmoni d’oro in ottica Pro Vercelli. Questa settimana il neo attaccante del Caraglio classe 2007, Gabriel Demo, è stato in prova al Belvedere. Una punta generosa, che ha sul curriculum società di Èlite della zona cuneese da cui arriva e che ora si è appena trasferito a Caraglio, agli ordini di Francesco Raina e di una squadra che sta ben figurando in campionato. Tanto che Demo dovrà lottare, come è giusto che sia, per guadagnarsi sempre più spazio: «Gabriel è arrivato a inizio dicembre - spiega il tecnico biancoverde Raina - Purtroppo per lui noi giochiamo con una punta sola e quindi gli slot non sono tanti. Lui però è un ragazzo serio che si è subito ambientato bene in un ottimo gruppo. Ha giocato in squadre importanti come Bra e Fossano dove ti insegnano a giocare a calcio. Questa cosa si vede in lui, perché sa cosa farne del pallone, oltre ad avere un ottimo utilizzo del fisico. È una di quelle prime punte che difende molto bene la palla e va in aiuto alla squadra, pur sapendo far gol sottoporta».

L’attaccante generoso comincia quindi la stagione con un provino alla Pro Vercelli a testimoniare e rilanciare una punta che porterà un aiuto massiccio ai compagni e alla classifica del Caraglio nella missione salvezza nel Girone D. Se poi da Vercelli dovesse arrivare la chiamata, allora i leoni avranno un gladiatore in più in zona offensiva. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400