Under 15
04 Aprile 2022
Cambia il protocollo, ma non la disinformazione. Nei regionali Under 15 piemontesi arriva il primo caso di disinformazione che va a penalizzare due ragazzi. Al controllo delle certificazioni necessarie per entrare nello spogliatoio, due calciatori rimangono fuori e si accomodano in tribuna.
Secondo il nuovo protocollo l'ingresso negli spogliatoi è consentito soltanto a chi possiede il Green Pass Rafforzato e la società ospitante in questione ha rispettato il regolamento: quindi come evitare che a rimetterci siano i ragazzi che, in teoria, possono tornare a giocare anche senza certificato di guarigione o vaccinazione? La prima risposta è con un'attività più precisa e attenta delle segreterie.
SUL GIORNALE A PAGINA 28 L'ANALISI DEL CASO DEI DUE RAGAZZI LASCIATI IN TRIBUNA
Commenti all'articolo
marcobianco
05 Aprile 2022 - 14:53
in questo caso siete voi a fare DISINFORMAZIONE, forse per vendere di più "attività all'aperto" è riferibile a qualsiasi sport (atletica, tennis, equitazione, corsa, etc) "attività con uso spogliatoi" ricomprende (tra gli altri) il calcio Non vi è nessuna deroga che permetta lo svolgimento di attività con uso spogliatoi arrivando già cambiati è solo un modo illegittimo per non rispettare la norma
Attualità e cultura Ultime news