Cerca

Under 15

Bonfieni, beato chi lo ferma: 9, Giamberini, meno male che c'è lui: 8.5

La coppia Carpinelli-Marin si fa sentire: le pagelle di Caronnese-Bulgaro

Monti Saimon

Monti Saimon, apre lui la gara contro il Bulgaro

I fedelissimi rossoblù la spuntano: finisce 3-2 sul Bulgaro. Ma quanto fumo e arrosto da entrambe le parti! Per la formazione di casa, in evidenza sicuramente il bomber Bonfieni: la sua doppietta è una cura a tutti i mali. Grande prestazione anche per Monti, che con tecnica e qualità apre la partita dopo 4'. Per la formazione ospite, in luce la coppia Marin-Carpinelli: le due punte segnano la tenacia della squadra, che oggi potrebbe benissimo pareggiare i conti grazie alle tante occasioni create.

CARONNESE

Giamberini 8.5 Poco impegnato durante la prima frazione di gioco. Il portiere riceve pochi stimoli ma si presenta sempre all’appello. Nella seconda frazione di gara salva dopo al 7’ l’ipotetico pareggio, così come al 22’ sul calcio d’angolo che finisce stampato sulla traversa e ancora al 35' su Esposito. Man of the match!
Ogliari 6.5 Il difensore esterno marca a dovere l’11 avversario (forse un po’ il più pericoloso) e, anche in avanti, dà ritmo e spinta ai suoi. (1’ st Bertone 6.5).
Emanuele 6.5 Gli pesa un po’ sulle spalle il gol subito, lì dietro fatica a contenere le mire espansionistiche avversarie. Meglio durante la seconda frazione di gioco.
Lopez 6.5 Un po’ lo stesso discorso di Emanuele. Contenere Leoni è un gioco da “leoni”, quindi sicuramente non semplice.
Ronchi 7 Il difensore esterno non fatica nelle marcature, compiendo un ottimo lavoro lungo la fascia sinistra. Tante le sue spinte in avanti, pascola libero senza essere disturbato.
Biffi 6.5 Potrebbe brillare di più, ma è leggermente sottotono rispetto ai compagni di reparto. (6’ st Balconi 6.5).
Monti 7.5 Prestazione da cineteca. Sulla fascia destra non viene mai fermato, superando l’avversario che gli si presenta sia in velocità che in tecnica. Il gol che apre le danze è suo.
Sponsale 7.5 Tecnica. L’8 rossoblù è una spina nel fianco per il Bulgaro, con tanta qualità e passaggi sempre riusciti in avanti. (28’ st Saibene sv).
Bonfieni 9 Semplicemente wow! A guardarlo ricorda Džeko. Ottimi gli scambi con i compagni, con colpi di tacco sempre ben riusciti. Firma una doppietta durante la prima frazione di gioco che a fatica si dimentica. (29’ st Sergiacomo sv).
Nigro 7.5 Il capitano dimostra tanta intelligenza e qualità, andando a lottare su ogni contrasto possibile e avendo spesso la meglio.
Pavan 7.5 Veloce sulla fascia sinistra. L’11 regala tanti assist ai compagni e, soprattutto, tanta qualità. Un giocatore con ampio margine di miglioramento ma da tenere sicuramente d'occhio già ora.
All. Giannini 7.5 La Caronnese trova subito la chiave vincente per aprire le porte della gara, ma purtroppo davanti a sé si presenta una formazione che oggi non vuole proprio mollare. Durante i primi minuti domina, poi si pareggiano i conti. La seconda frazione di gioco è ancora più equilibrata, con un'ottima performance da entrambe le parti.

BULGARO

Vaghi 8 Sui gol subiti può poco e niente, anzi: lascia inviolato il risultato durante la chiusura della prima frazione di gioco, così come durante la seconda frazione di gioco.
Esposito 6.5 Il difensore esterno lotta e fa a sportellate con Pavan. Durante la seconda frazione di gioco viene spostato giustamente in attacco, si mangia le dita all'ultimo respiro per il gol sbagliato che potrebbe pareggiare i conti.
Fiordilino 6 Oggi ha il compito più difficile: marcare il 7 avversario. Sulla fascia se lo lascia scappare troppo spesso e, anche in velocità, fatica a contenerlo.
Mondini 6.5 Grintoso. Il 4 ospite si butta su ogni pallone riuscendo a recuperarne altrettanti. Buoni i lanci in avanti, non dovrebbe avere però troppa fretta.
Peverelli 6 Troppo confuso in difesa, il giocatore si dimentica spesso il pallone e i difensori, lasciandoseli scappare alle spalle.
Canavesi 6.5 Il più attento in difesa. Ha grinta e atteggiamento giusti, coprendo le lacune che lasciano i compagni di reparto.
Ortelli 6.5 Si mangia le mani per i due gol sbagliati durante la seconda frazione di gioco che potrebbero riportare la ciurma a bordo.
De Pretis 6 Lascia un po’ desiderare a centrocampo, poi migliora la sua prestazione con tanta grinta e resistenza al centro del rettangolo verde.
Leoni 7.5 Forse tra i migliori in campo e, soprattutto, quello che dimostra più tecnica. Ha il fisico dalla sua parte, suo l'assist del gol. (12’ st Pregnolato 6.5).
Marin 7.5 Tanta tecnica! A centrocampo controlla benissimo le sfere, e sui contrasti ha spesso la meglio. Ottima comunicazione con i compagni (23’ st Grigioni sv).
Carpinelli 7.5 Qualche volta dimenticato sulla fascia sinistra. Segna un gran gol che riaccende le speranze ospiti, velocità e dribbling dalla sua parte.
All. Malonni 7 La reazione c’è tutta: sotto di 2 gol non abbassa la testa, anzi. Il Bulgaro gioca oggi una grande partita, ma la qualità della Caronnese emerge un po' di più. Anche un pelo di sfortuna si mette in mezzo.

ARBITRO

Calabro di Busto 7 Ottima conduzione di gara. Il direttore non sbaglia quasi niente e si dimostra sempre attento. Forse gli scappa qualche offside che però non incide sulla partita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400